- Recitazione mostruosa. I protagonisti sono clamorosi (in particolare Matthew McComecazzosiscrive), e pure guardando i comprimari continuo a chiedermi come sia possibile che in America pure il tizio che ha una sola battuta in cui chiede un drink al bar reciti meglio del più blasonato attore italiano di fiction. Ma qua le scuole di recitazione sono gestite tutte dal CEPU? Mah.
- Sulla scena in cui Rust racconta del coma e si commuove non concordo con Aliena, io l'ho trovata bellissima.
- Sbaglio o la figlia piccola di Marty è Lizzie, la ragazzina matta di TWD?
- La faccia di Marty quando quella gli dice "I want you to fuck in my ass" è da farci un poster.
- Bellissima atmosfera. Le puntata scorrono senza musiche tipo "ZAN-ZAAAAN!!!" a sottolineare scene particolari, niente cliffhanger esagerati, tutto sembra avere sempre un tono e un ritmo bassi e soffusi ma stai incollato allo schermo e vivi e senti tutto quello che vedi senza bisogno di orpelli.
- Ieri notte ho sognato la cassetta in bianco e nero con i tizi mascherati in un allucinante mash-up con il Bohemian Group, Moloch e le feste mascherate dei Rotschild.