GoT 3Spoiler: show sicuramente abituato troppo bene dalle prime due
Quote from: Barvo Iommi on April 22, 2014, 00:44:33 amGoT 3Spoiler: show sicuramente abituato troppo bene dalle prime dueSpoiler: showbeh dai, non può schiattare un re ad ogni puntata L'ho trovata comunque meno noiosa della prima
Quote from: Gargoyle on April 22, 2014, 00:51:34 amQuote from: Barvo Iommi on April 22, 2014, 00:44:33 amGoT 3Spoiler: show sicuramente abituato troppo bene dalle prime dueSpoiler: showbeh dai, non può schiattare un re ad ogni puntata L'ho trovata comunque meno noiosa della primaSpoiler: showforse hai ragione, ma senza Belwas il forte mi perde di mordente l'assedio di Meereen e poi posso ufficialmente dire che il casting di GoT quando cambia un attore lo fa sempre per il peggio, due su due
Spoiler: showed è pure grosso da questoa questoe sorpresa sorpresa, appena scoperta, ad un nuovo per la quarta, e forse sto giro ci han presopesista professionista, 209 cm X 180 kg
Per curiosità l'ho fatto e rifatto cambiando le risposte varie volte ma mi viene sempre questo:Ok, ci sono riuscito. Cambiando un po' le risposte ce l'ho fatta:Spoiler: show
Quindi migliora...