Quote from: Gargoyle on May 10, 2014, 09:37:56 ame certo... e io ti ero venuto in mente per Plebs? Tu al prossimo sugli zombie! Ma poi, Plebs, l'hai guardato?
e certo... e io ti ero venuto in mente per Plebs?
Quote from: Pallozoid on May 09, 2014, 21:22:46 pmQuote from: Aliena on May 06, 2014, 21:47:45 pmNon so se qualcuno si fosse mai cagato gli zombie britannici di "In the Flesh", a parte Zoid forse, comunque è uscita la seconda serie. E come non rispondere al richiamo? In download! Stasera me lo vedo! Benfatta! E benguri!
Quote from: Aliena on May 06, 2014, 21:47:45 pmNon so se qualcuno si fosse mai cagato gli zombie britannici di "In the Flesh", a parte Zoid forse, comunque è uscita la seconda serie. E come non rispondere al richiamo? In download! Stasera me lo vedo!
Non so se qualcuno si fosse mai cagato gli zombie britannici di "In the Flesh", a parte Zoid forse, comunque è uscita la seconda serie.
Quote from: Aliena on May 09, 2014, 21:29:31 pmQuote from: Pallozoid on May 09, 2014, 21:22:46 pmQuote from: Aliena on May 06, 2014, 21:47:45 pmNon so se qualcuno si fosse mai cagato gli zombie britannici di "In the Flesh", a parte Zoid forse, comunque è uscita la seconda serie. E come non rispondere al richiamo? In download! Stasera me lo vedo! Benfatta! E benguri! VistaSpoiler: showHmmm,non male ma a fine puntata ho avuto la sensazione come se si fossero staccati dalle atmosfere della prima serie...Giudizio sospeso,vediamo le prossime.
GoT 4x06Spoiler: showVOGLIO LA PROSSIMAAAAAA!!!
Ma sto vedendo per caso Resurrection....
aliena, hai iniziato psychoville? che te ne pare?