Quote from: Barvo Iommi on June 01, 2014, 15:38:15 pmse non sbaglio ieri dovrebbe essere uscita la prima di Crossbones ma per ora, giudizio sospeso
se non sbaglio ieri dovrebbe essere uscita la prima di Crossbones
got4x08 Spoiler: showMAVAFFANCULO!!!!
Quote from: Muay Jack on June 03, 2014, 02:09:21 amgot4x08 Spoiler: showMAVAFFANCULO!!!! Spoiler: show :'(
Quote from: Krypteia on June 03, 2014, 07:57:25 amQuote from: Muay Jack on June 03, 2014, 02:09:21 amgot4x08 Spoiler: showMAVAFFANCULO!!!! Spoiler: show :'(Spoiler: showinvece gli sta bene a quella testa di cazzo della vipera rossa, aveva a fare meno il cretino e finirlo..."quando si spara, si spara, non si parla" cit. TucoSpoiler: showma vogliamo parlare della risata a presa di culo di Arya col Mastino??? o del fatto che Sansa ha finalmente fatto una mossa degna (ed ha incominciato a rendersi conto di quanto tira un pelo?)
Quote from: Syntrip on June 03, 2014, 08:31:43 amQuote from: Krypteia on June 03, 2014, 07:57:25 amQuote from: Muay Jack on June 03, 2014, 02:09:21 amgot4x08 Spoiler: showMAVAFFANCULO!!!! Spoiler: show :'(Spoiler: showinvece gli sta bene a quella testa di cazzo della vipera rossa, aveva a fare meno il cretino e finirlo..."quando si spara, si spara, non si parla" cit. TucoSpoiler: showma vogliamo parlare della risata a presa di culo di Arya col Mastino??? o del fatto che Sansa ha finalmente fatto una mossa degna (ed ha incominciato a rendersi conto di quanto tira un pelo?)Spoiler: showhai dimenticato la faccia di Tyrion a fine puntata, entrerà nella storiaSpoiler: show Arya e il Mastino non ci sto a capire più niente ma mi piace
Sto seguendo Penny Dreadful: non ho ancora capito cosa ne penso... da un lato sono intrippatissima e curiosa, dall'altro ogni volta che aggiungono qualcosa alla troppa carne al fuoco mi esce un "ma vaff.. ma daiiiiiiii! Ma cosa ancora!? " Comunque per chiunque di voi sarà sicuramente un capolavoro: c'è Eva Green.
Su Penny Dreadful Gargo, hai cominciato anche tu a pensare che ad un certo punto verrà fuori che Spoiler: showEthan è un licantropo?
Quote from: Aliena on June 03, 2014, 13:41:34 pmSu Penny Dreadful Gargo, hai cominciato anche tu a pensare che ad un certo punto verrà fuori che Spoiler: showEthan è un licantropo? Spoiler: showSi! e se proprio non fosse lui, di sicuro sarà un altro
Quote from: Gargoyle on June 03, 2014, 13:51:35 pmQuote from: Aliena on June 03, 2014, 13:41:34 pmSu Penny Dreadful Gargo, hai cominciato anche tu a pensare che ad un certo punto verrà fuori che Spoiler: showEthan è un licantropo? Spoiler: showSi! e se proprio non fosse lui, di sicuro sarà un altroSpoiler: showEcco! Sei già alla 4?Spoiler: showL'altro giorno raccontavo PD ad un'amica..il suo commento "Manca solo Van Helsing!" ...beh, eccolo arrivato...