ok ragazzi.
Ma per un attimo separiamo l'avvenenza fisica dell'attrice dal personaggio.
Voglio dire: ci sono rimasto di merdissima quando Lord Stark è stato decapitato, ci sono rimasto di altrettanta merdissima alle nozze rosse.... ma non mi sarei ciulato né Lord Stark nè Robb.
Se morisse la sacerdotessa rossa ne sarei abbastanza soddisfatto, ma non nascondo che potendo le leccherei anche gli organi interni.
Lo stesso per Cersei Lannister.
Dai su... Jon e Ygritte, finalmente ambedue trovano l'amore, ma come fosse una maledizione degli Stark, il senso dell'onore di Jon quello che non sapeva mai un cazzo lo portano a lasciare Ygritte per tornare dai compagni che lo perculano e lo bullizzano appena possono.
Sempre la figura ingombrante paterna di quel coglione di Eddard che ha rovinato non solo se stesso ma anche i figli
[1].
Ma ti pare di fare quello ligio al dovere e sempre corretto in un mondo come quello di Westeros? minchia, ma c'è da domandarsi come cazzo non lo abbiano già aggiso da bambino, lui e tutti quei pirla degli ex-protettori del Nord.
Finalmente Jon trova qualcuna che gli potrebbe permettere di essere finalmente se stesso, di pensare a viversi la vita e a godersela, libero da responsabilità che non vuole e che gli sono state imposte
[2] la abbandona per dovere e quello che ottiene è di vedere comunque distrutto quello in cui crede (?) e tenerla tra le braccia mentre muore?
Ma piuttosto ho goduto quando Drogo è morto come un pirla bruciato dalla febbre...