Ho visto le prime due di Gang related.... Potrebbe diventare un nuovo The shield....
Peraltro ho cercato "Carcosa[1]" su internet e mi si è aperto un mondo..... 1. ovviamente chi non avesse ancora visto True Detective meglio non lo cerchi per evitare rischio spoiler
Quote from: Fabio Castello on November 24, 2014, 09:31:43 amPeraltro ho cercato "Carcosa[1]" su internet e mi si è aperto un mondo..... 1. ovviamente chi non avesse ancora visto True Detective meglio non lo cerchi per evitare rischio spoilerun libro, il Re in Giallo, lo trovi in formato kindle a una stupidata
Quote from: Barvo Iommi on November 25, 2014, 11:33:06 amQuote from: Fabio Castello on November 24, 2014, 09:31:43 amPeraltro ho cercato "Carcosa[1]" su internet e mi si è aperto un mondo..... 1. ovviamente chi non avesse ancora visto True Detective meglio non lo cerchi per evitare rischio spoilerun libro, il Re in Giallo, lo trovi in formato kindle a una stupidata Spoiler: shownon è possibile.... è un libro inventato a fini narrativi, come il Necronomicon... se lo leggessi tutto il secondo atto mi porterebbe alla pazzia.
Quote from: Fabio Castello on November 25, 2014, 11:50:14 amQuote from: Barvo Iommi on November 25, 2014, 11:33:06 amQuote from: Fabio Castello on November 24, 2014, 09:31:43 amPeraltro ho cercato "Carcosa[1]" su internet e mi si è aperto un mondo..... 1. ovviamente chi non avesse ancora visto True Detective meglio non lo cerchi per evitare rischio spoilerun libro, il Re in Giallo, lo trovi in formato kindle a una stupidata Spoiler: shownon è possibile.... è un libro inventato a fini narrativi, come il Necronomicon... se lo leggessi tutto il secondo atto mi porterebbe alla pazzia. Spoiler: showsai già tanto, però è divertente, è un precursore di Lovecraft e dei suoi orrori
Si, io lo sto vedendo ma non mi sono ancora fatto un'idea chiara a parte il fatto che sia mille volte meglio del film
L'epifania Nicholas riporta a casa mia.... https://www.youtube.com/watch?v=gp9giKVV__U#ws
Mi raccomando...lascia fuori l'arbitro di MMA che è in te all'inizio....