Arrow è bella, mi riferivo alla singola puntata post festività, mi aspettavo più movimento
Quote from: Chief Spartan on January 23, 2015, 12:57:53 pmIo se nn ricordo male ero arrivato a quando:Spoiler: showFinch era stato rapito e liberato... Spoiler: showdai patriotti, di cui mi sfugge il nome, quelli del processo? se è quello è la fine della 3°
Io se nn ricordo male ero arrivato a quando:Spoiler: showFinch era stato rapito e liberato...
fregato sul tempo12monkeys promosso a pieni voti[1] l'idea non è innovativa[2] ma ho l'impressione che gli sceneggiatori sappiano come muoversi all'interno del discorso viaggio nel tempo senza sbrodolare.Ottima la scelta del protagonista/bruce willis, non il belloccione di hollywood ma un tipo abbastanza sbattuto e disadattato da risultare comico e drammatico allo stesso tempo, strana e interessante la scelta per Brad Pitt Galavant dopo la presenza di Weid Al alla 5° puntata e Ricky Gervais alla 6° si sta tramutando nella serie dei miei sogni[3] Gotham Arrow Flash vs Prison Break 1. per ora solo il pilot 2. e non solo per il film di Gilliam, un capolavoro per quelli della nostra generazione 3. ok, è comunque un musical in costume
a me dal trailer ha terrorizzato proprio l'attore che dovrebbe essere al posto di Willis...
Quote from: orsobruno77 on January 23, 2015, 20:18:54 pma me dal trailer ha terrorizzato proprio l'attore che dovrebbe essere al posto di Willis...ci sta, ha il fiero cipiglio da ignorante americano, ma non risalta subito, sembra uno scimmione per rimanere in tema POI lo si guarda solo nella speranza di un super lesbo e invece ha riservato due o tre cambi di trama fantastici, a me piace un sacco la figura di Control
Arrow 3x1...Quanta gente avrà detto: Minchia Superman!!!!!
Seriamente?
Per me la prima della terza serie è quando Spoiler: showOliver affronta Vertigo, nasce la cioccolatina di Diggle, Sara muore e la compagnia va a quello di cui parlo io...