Banshee 3x09Spoiler: showTira una gran brutta aria a Banshee
Quote from: Gargoyle on March 08, 2015, 00:04:00 amBanshee 3x09Spoiler: showTira una gran brutta aria a Banshee Spoiler: showmamma mia, che finale di stagione che stanno preparando e un pezzo però che non trombano
Quote from: Barvo Iommi on March 04, 2015, 23:44:44 pmThe Last Man on Earthvedetevela, ne vale la pena, la solita trita e ritrita storia dell'ultimo uomo sulla terra ma così comica da essere più fresca e vera di qualsiasi altra cosa fatta a riguardoe Aliena, trova un'attimo per guardarla, la grammar nazi che è in te avrà delle soddisfazioni
The Last Man on Earthvedetevela, ne vale la pena, la solita trita e ritrita storia dell'ultimo uomo sulla terra ma così comica da essere più fresca e vera di qualsiasi altra cosa fatta a riguardoe Aliena, trova un'attimo per guardarla, la grammar nazi che è in te avrà delle soddisfazioni
ho pensato la stesa cosa[1] devo ancora vedere la terza 1. a me non a te
http://blogs.amctv.com/the-walking-dead/2015/03/amc-announces-two-season-order-for-the-walking-dead-companion-series/
Quote from: Barvo Iommi on March 08, 2015, 23:42:06 pmQuote from: Gargoyle on March 08, 2015, 00:04:00 amBanshee 3x09Spoiler: showTira una gran brutta aria a Banshee Spoiler: showmamma mia, che finale di stagione che stanno preparando e un pezzo però che non trombanoSpoiler: showE grazie, mi hanno massacrato la cara Porcaonthas... ma in effetti la nipotina rossa del fetentone è da un po' che latita. L'ultima volta che ci ha provato è rimasta a... mani vuote!
se non ho visto male ora c'è pure "CSI Cyber", quelli non si fermano più