Qualcuno ha visto The Shannara Chronicles?Posto che mi sono letto praticamente tutte le trilogie uscite al momento sono un poco perlesso ma tutto sommato mi aggrada.
Quote from: Max on January 20, 2016, 08:52:08 amQualcuno ha visto The Shannara Chronicles?Posto che mi sono letto praticamente tutte le trilogie uscite al momento sono un poco perlesso ma tutto sommato mi aggrada.diciamo che è guardabile, considerando il canale su cui va in onda mi aspettavo di peggio una cosa come twilight.
Quote from: Mic on January 29, 2016, 14:29:27 pmQuote from: Max on January 20, 2016, 08:52:08 amQualcuno ha visto The Shannara Chronicles?Posto che mi sono letto praticamente tutte le trilogie uscite al momento sono un poco perlesso ma tutto sommato mi aggrada.diciamo che è guardabile, considerando il canale su cui va in onda mi aspettavo di peggio una cosa come twilight.Diciamo che anche dopo il 3° episodio mantiene lo spirito dei libri a cui fa riferimento. Unica "pecca" è l'evidente presenza di oggetti del "vecchio mondo" che nei libri appaiono molto molto più avanti, almeno dai miei ricordi visto che sono libri che ho letto oltre 15 anni fa.Spoiler: showA me piacque anche come fantasy puro in un mondo "inventato" la rivelazione che invece è un mondo successivo al nostro inizialmente non mi piaceva ma leggendo gli ultimi 3 libri che raccontano appunto il passaggio da mondo ultramoderno a mondo fantasy la cosa non mi è dispiaciuta.A proposito voi sapete già quale è il prezzo da pagare per gli Eletti? Io si .
Quote from: Max on January 29, 2016, 16:10:20 pmQuote from: Mic on January 29, 2016, 14:29:27 pmQuote from: Max on January 20, 2016, 08:52:08 amQualcuno ha visto The Shannara Chronicles?Posto che mi sono letto praticamente tutte le trilogie uscite al momento sono un poco perlesso ma tutto sommato mi aggrada.diciamo che è guardabile, considerando il canale su cui va in onda mi aspettavo di peggio una cosa come twilight.Diciamo che anche dopo il 3° episodio mantiene lo spirito dei libri a cui fa riferimento. Unica "pecca" è l'evidente presenza di oggetti del "vecchio mondo" che nei libri appaiono molto molto più avanti, almeno dai miei ricordi visto che sono libri che ho letto oltre 15 anni fa.Spoiler: showA me piacque anche come fantasy puro in un mondo "inventato" la rivelazione che invece è un mondo successivo al nostro inizialmente non mi piaceva ma leggendo gli ultimi 3 libri che raccontano appunto il passaggio da mondo ultramoderno a mondo fantasy la cosa non mi è dispiaciuta.A proposito voi sapete già quale è il prezzo da pagare per gli Eletti? Io si .sono fermo alle pietre di shannara da molto tempo, a me e piaciuto il fatto di mettere in evidenza gli oggetti del mondo moderno cosi si capisce subito le particolare ambientazione.
Quote from: Mic on January 29, 2016, 17:17:20 pmQuote from: Max on January 29, 2016, 16:10:20 pmQuote from: Mic on January 29, 2016, 14:29:27 pmQuote from: Max on January 20, 2016, 08:52:08 amQualcuno ha visto The Shannara Chronicles?Posto che mi sono letto praticamente tutte le trilogie uscite al momento sono un poco perlesso ma tutto sommato mi aggrada.diciamo che è guardabile, considerando il canale su cui va in onda mi aspettavo di peggio una cosa come twilight.Diciamo che anche dopo il 3° episodio mantiene lo spirito dei libri a cui fa riferimento. Unica "pecca" è l'evidente presenza di oggetti del "vecchio mondo" che nei libri appaiono molto molto più avanti, almeno dai miei ricordi visto che sono libri che ho letto oltre 15 anni fa.Spoiler: showA me piacque anche come fantasy puro in un mondo "inventato" la rivelazione che invece è un mondo successivo al nostro inizialmente non mi piaceva ma leggendo gli ultimi 3 libri che raccontano appunto il passaggio da mondo ultramoderno a mondo fantasy la cosa non mi è dispiaciuta.A proposito voi sapete già quale è il prezzo da pagare per gli Eletti? Io si .sono fermo alle pietre di shannara da molto tempo, a me e piaciuto il fatto di mettere in evidenza gli oggetti del mondo moderno cosi si capisce subito le particolare ambientazione.Diciamo che mi sta bene che si vedano scheletri di navi e palazzi ma i resti di lavastoviglie/lavatrici/televisori le avrei risparmiate
you, me and the apocalypse 1x02 si conferma simpatica e brillante, Spoiler: showspero non svacchi nel religioso. Rob Lowe, mito vero. Post Californication s'è reinventato con questi personaggi, è un tajo.arrow 4x11 Spoiler: showAmanda Waller morta, Oliver fa riferimento a Barbara Gordon dicendo che Oracolo come codename fosse già preso... comunque, a me Damien Dahrk, piace...
Quote from: orsobruno77 on January 29, 2016, 00:21:59 amyou, me and the apocalypse 1x02 si conferma simpatica e brillante, Spoiler: showspero non svacchi nel religioso. Rob Lowe, mito vero. Post Californication s'è reinventato con questi personaggi, è un tajo.arrow 4x11 Spoiler: showAmanda Waller morta, Oliver fa riferimento a Barbara Gordon dicendo che Oracolo come codename fosse già preso... comunque, a me Damien Dahrk, piace...Spoiler: showBatgirl?
Archi narrativi che mi mancano completamente...