il minimo da fare (secondo me!!)

• 57 Replies
  • 8908 Views
*

dora

Re: il minimo da fare (secondo me!!)
« Reply #15 on: April 07, 2010, 12:19:25 pm »
0
Beh caro mezzora al giorno non è tanto... considera poi che il ksr lo pratico con mio marito, anzi, ho convinto io l'istruttore a allenarci (voleva farlo solo per i CXXXXX suoi :vader: :vader: :vader:): l'ho tampinato atrocemente finché non ci ha detto:"Va bene, vi faccio lezione"! Il tai-chi è uno strazio, l'ho ripreso l'anno scorso ma non sono convintissima lo faccio più per simpatia verso l'insegnante, amica mia.....ma perlomeno aiuta la stabilità e il radicamento al terreno.....

*

Offline Muay Jack

• 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
« Reply #16 on: April 07, 2010, 12:21:10 pm »
0
Scusate l ot a 2:52 del primo video è Badhr Hari? non sapevo avesse un passato di karateka

*

shizentai

« Reply #17 on: April 07, 2010, 12:21:35 pm »
0
Io vado in palestra 4-5 volte  settimana. Dicevo che 3 sono il MINIMO indispensabile. In effetti non ho figli ma conosco tante persone , tra cui anche un mio compagno di allenamento e il mio Sensei , che hanno figli e vengono tranquillamente in palestra... forse si può togliere il tempo ad altro... scusa t quante volte a settimana ti alleni ????

Non solo non hai figli ..ma se vai avanti così non avrai neppure la moglie :D  :D

Io prima di sposarmi andavo in palestra 5 giorni alla settimana ...poi col matrimonio sono sceso a 3 , al primo figlio a 2 e ora al secondo figlio sto a 1 sera....  + un allenamento settimenale in pausa pranzo rubando il tempo al lavoro + qualche allenamento occasionale....
Dura realtà  :=)

*

Luca Bagnoli

« Reply #18 on: April 07, 2010, 12:22:56 pm »
0
Scusate l ot a 2:52 del primo video è Badhr Hari? non sapevo avesse un passato di karateka

No è Francisco Filho!

*

Offline Muay Jack

• 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
« Reply #19 on: April 07, 2010, 12:24:41 pm »
0

No è Francisco Filho!

sorry, gli assomigliava tantissimo

*

Luca Bagnoli

« Reply #20 on: April 07, 2010, 12:25:53 pm »
0
Beh caro mezzora al giorno non è tanto... considera poi che il ksr lo pratico con mio marito, anzi, ho convinto io l'istruttore a allenarci (voleva farlo solo per i CXXXXX suoi :vader: :vader: :vader:): l'ho tampinato atrocemente finché non ci ha detto:"Va bene, vi faccio lezione"! Il tai-chi è uno strazio, l'ho ripreso l'anno scorso ma non sono convintissima lo faccio più per simpatia verso l'insegnante, amica mia.....ma perlomeno aiuta la stabilità e il radicamento al terreno.....

Sì ma vedi che dato che ti interessa t sbatti per farlo. Tanti ragazzi si portano in palestra compagne e figli , me compreso. Ho un'allieva che ha due figli e un marito e agli allenamenti viene tranquillamente. Ed è una donna quindi deve anche cucinare , pulire ecc ecc oltre a lavorare e stare con la famiglia. E viene lo stesso. Perchè le piace.

*

Luca Bagnoli

« Reply #21 on: April 07, 2010, 12:27:12 pm »
0

No è Francisco Filho!

sorry, gli assomigliava tantissimo

Vero , in quella inquadratura lo ricordava! AncheFilho è stato un grande campione nel K1 , forse è anche per quelo ce ti sembrava un volto noto  :)

*

dora

« Reply #22 on: April 07, 2010, 12:27:45 pm »
0
Ma poi sai dipende anche da tanti fattori io faccio un lavoro che mi piace e mi lascia tanto tempo libero, se una lavora 8 ore al giorno, non lo so.....

*

Luca Bagnoli

« Reply #23 on: April 07, 2010, 12:29:02 pm »
0
Mah t dirò Dora : io lavoro dieci ore al giorno e così anche tanti altr che conos eppure ci si allena uguale  :)

*

dora

« Reply #24 on: April 07, 2010, 12:31:42 pm »
0
Ma il mio istruttore da giovanissimo si allenava tanto ora fa anche lui quello che può..... comunque la sua compagna ha iniziato a fare karate con lui e con noi (siamo solo in tre a karate più l'istruttore, una palestra di sole donne). L'ideale sarebbe trovare una ragazza che condivide la passione marziale......

*

Offline joe

• **
  • 798
  • signori si nasce , e io modestamente....
  • Respect: +177
« Reply #25 on: April 07, 2010, 12:35:42 pm »
0
il mio voleva essere uno spunto anche per sapere che tipo di preparazione atletica svolgete così da capire se visono somiglianze o divergenze tra stile e stile....ampliamo la discussione dai , indipendentemente dal numero di giorni settimanali , quali sono le vostre tabelle / esercizi /qualsiasi cosa sia xhe fate x la preparazione atletica??

*

dora

« Reply #26 on: April 07, 2010, 12:46:04 pm »
0
Be un riscaldamento con esercizi aerobici, strechting e piegamenti, poi kihon e kata. Siamo a un livello medio nel nostro stile il combattimento si introduce di solito a partire dal secondo anno (nello shorin che praticavo precedentemente invece già dal primo). Combattimento preordinato sì diciamo una volta su tre invece.... agli stage si fa tutto ma devo dire che agli stages partecipo come marrone (grado precedntemente raggiunto). Purtroppo con due volte a settimana manca l'allenamento per il fiato.......

*

Offline Ethan

• 9.111
  • Respect: +995
« Reply #27 on: April 07, 2010, 13:09:19 pm »
0
Io vado in palestra 4-5 volte  settimana. Dicevo che 3 sono il MINIMO indispensabile. In effetti non ho figli ma conosco tante persone , tra cui anche un mio compagno di allenamento e il mio Sensei , che hanno figli e vengono tranquillamente in palestra... forse si può togliere il tempo ad altro... scusa t quante volte a settimana ti alleni ????

Non solo non hai figli ..ma se vai avanti così non avrai neppure la moglie :D  :D

Io prima di sposarmi andavo in palestra 5 giorni alla settimana ...poi col matrimonio sono sceso a 3 , al primo figlio a 2 e ora al secondo figlio sto a 1 sera....  + un allenamento settimenale in pausa pranzo rubando il tempo al lavoro + qualche allenamento occasionale....
Dura realtà  :=)

:o

*

Fanchinna

« Reply #28 on: April 07, 2010, 14:16:21 pm »
0
Ma sai ognuno fa quello che può...... io ho iniziato tardi prima due poi tre volte alla settimana. Ora nel nuovo stile solo due volte purtroppo è un problema di disponibilità della palestra ma il mio istruttore ci dà i compiti a casa e quindi almeno mezzora al giorno di allenamento individuale più naturalmente gli stages. ma poi in realtà bisogna studiare a casa. Più metteteci katori sr uno o due volte a settimana (a proposito nel ksr è questa la media di allenamento) e una volta tai-chi..... non guardo la televisione però.....

Vedi Fanky ? Se uno vuole ce la fa  :)
Brava Dora!!!!

Ma Dora ha la figlia grande
è un altra cosa

@Dora
quote le tue prime 7 parole

*

Fanchinna

« Reply #29 on: April 07, 2010, 14:18:30 pm »
0
Comunque, quando i bambini sono a letto