L'importanza del tempo e della presenza psico fisica nella pratica de taiji....

  • 31 Replies
  • 2987 Views
*

grande jedi

0
Semplice...!!! Ho origini CINESI.... :o :D :D :D!!!! Praticamente..., sono uguale a un cinese... :o :o :sbav: :gh:!!!! Chi mi conosce di vista.., te lo puo confermare... XD XD XD!!! Comunque.., io non credo che in cina ci sia un livello così alto di arti marziali....in generale :nono: :nono: Anzi...!!! Come tutte le cose..., quando finiscono in mano al Dio denaro, va farsi fottere tutto... [kill] purtroppo...!!!
Io stesso ho beccato nei vari parchi a milano, sopratutto quando ce il taiji Day, diversi Maestri cinesi di vari stili... E un pò apposta e un po no :gh:, gli ho sputanati spudoratamente davanti a tutti.... :gh: :gh: :gh:. A pensarci ancora adesso..., non è stata una cosa molto bella..quello che ho fatto ???. Ma sti qua che vendono fumo e continuano a pigliare per il culo le persone in buona fede, che vogliono praticare il taiji, non li soporto molto... [kill] E sucesso ben 2 anni fa, adesso sicuramente non lo farei più.. :nono:, O ALMENO CREDO ??? ???

*

Iperbole

0
Comunque.., io non credo che in cina ci sia un livello così alto di arti marziali

Baldi non credo sia della stessa opinione  XD
Scherzi a parte io oramai non mi ci avveleno piu' ... vado dritto per la mia strada e mi faccio gli affari miei ... gli altri facciano un po' come vogliano ...
Molto spesso le persone cercano quello che vogliono trovare, e se vogliono una "danza energetica" invece di una forma marziale che se la tengano stretta allora  ;)

*

Offline altardit

  • ****
  • 3.094
  • Oggi è un buon giorno per allenarsi!
  • Respect: +2
    • Stella Polare
  • Pratico: arti marziali, sdc e affini
0
E sucesso ben 2 anni fa, adesso sicuramente non lo farei più.. :nono:, O ALMENO CREDO ??? ???

secondo me è che non hai più il tempo di farlo, se te li ritrovassi davanti non ci penseresti un secondo a "provarli"! :-*

*

Offline Raptox

  • *****
  • 3.792
  • Se non alzi lo sguardo....
  • Respect: +2
    • black hole
0
E sucesso ben 2 anni fa, adesso sicuramente non lo farei più.. :nono:, O ALMENO CREDO ??? ???

secondo me è che non hai più il tempo di farlo, se te li ritrovassi davanti non ci penseresti un secondo a "provarli"! :-*

 :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh:
...crederai di essere nel punto più alto

In fondo il "taiji" non esiste.... è semplicemente un nome
quello che è certo è che esistono tante Vie che portano a destinazioni diverse oppure altre Vie che portano alla stessa destinazione

tutto sta...a decidere quale strada percorrere e con che destinazione

*

grande jedi

0
IPERBOLE...! Danza energetica... ??? ???!!!!??? Ocio quello che scrivi... ;) :gh:!!!
Comunque..., tu hai raggione in pieno amico XD! Ma io certe cose..., con la mia indole.. :(, faccio sempre fatica a digerirle [kill]. Anche se a quanto mi dicono.., sto migliorando... :-*!
Mah sarà vero... :dis: ??? ???!!??
Poi quello che ho detto sui cinesi..., non lo detto io..! :nono: Ma maestri...ad alto livello che conosco... E poi ne sono convinto anchio... XD :gh:!!!
E come dire che in Brasile giocano tutti come Pelè,Kakà,Ronadigno o altri a pallone :nono:!!!
Poi un giorno spero di darvi una conferma... :thsit:! Perchè ci devo andare prima o poi... :-* :-* :-* :jedi: :jedi: :jedi:


*

MattiaBaldi

0
Hai appena dimostrato che non solo non conosci le arti marziali ma nenahce il gioco del calcio.

cmq, tutto va bene se fa contento chi lo pratica.

 :-X

M.

*

Offline XinYiMan

  • ***
  • 1.348
  • Lo Xin Yi non è bello, ma è efficace!
  • Respect: +31
    • Liu He School
0
IPERBOLE...! Danza energetica... ??? ???!!!!??? Ocio quello che scrivi... ;) :gh:!!!
Comunque..., tu hai raggione in pieno amico XD! Ma io certe cose..., con la mia indole.. :(, faccio sempre fatica a digerirle [kill]. Anche se a quanto mi dicono.., sto migliorando... :-*!
Mah sarà vero... :dis: ??? ???!!??
Poi quello che ho detto sui cinesi..., non lo detto io..! :nono: Ma maestri...ad alto livello che conosco... E poi ne sono convinto anchio... XD :gh:!!!
E come dire che in Brasile giocano tutti come Pelè,Kakà,Ronadigno o altri a pallone :nono:!!!
Poi un giorno spero di darvi una conferma... :thsit:! Perchè ci devo andare prima o poi... :-* :-* :-* :jedi: :jedi: :jedi:
Ma dove in Brasile? :D :D
Un albero non si giudica forte in base alla lunghezza dei suoi rami, ma dalla profondità delle sue radici!

*

grande jedi

0
A il calcio non lo conosco di sicuro.... :nono: :nono: :nono:!!!!
A qunto le arti marziali..., beh...ti assicuro che qualchecosina ho capito, lo dimostrato...., e stò anche cercando di insegnarlo ad altri... XD :gh: :-*!!!
Prima poi tornerai in Italia...,NO!? E allora veremo... XD :gh: Ma senza impegno...!!!
Anche se con invidia... :(, beato te che sei nella patria delle arti marziali... :-* :-* :-*!!!

*

Iperbole

0
IPERBOLE...! Danza energetica... ??? ???!!!!??? Ocio quello che scrivi... ;) :gh:!!!

intendevo " balletto cosmico " ecco  ;)
Non volevo fare riferimenti a nessuno  :)

*

grande jedi

0
p.s. Ma come sono bravo...a far incazzare le persone... :gh: XD XD!!!
NO XIN IN CINA... [kill]!!! In brasine vado al massimo ad imparare la SAMBA.... :gh: :gh:!!


*

Offline XinYiMan

  • ***
  • 1.348
  • Lo Xin Yi non è bello, ma è efficace!
  • Respect: +31
    • Liu He School
0
p.s. Ma come sono bravo...a far incazzare le persone... :gh: XD XD!!!
NO XIN IN CINA... [kill]!!! In brasine vado al massimo ad imparare la SAMBA.... :gh: :gh:!!
Si lo so avevo capito, facevo dell'ironia! Comunque devi avere una dote particolare per quello che ho scritto in grassetto!
Un albero non si giudica forte in base alla lunghezza dei suoi rami, ma dalla profondità delle sue radici!

*

Offline Deinoforo

  • 92
  • Respect: 0
0
Quando vai in cina, chiamaci anche a noi che ti seguiamo.

*

Offline baltoro 06

  • ***
  • 1.006
  • Respect: 0
0
Quando vai in cina, chiamaci anche a noi che ti seguiamo.

Ma vuoi andare in Cina?

*

Iperbole

0
... al massimo a Terracina  :D

*

Offline Deinoforo

  • 92
  • Respect: 0
0
revisioniamo macchine cinesi. Infatti ho usato il plurale