Quote from: steno on April 20, 2010, 14:27:23 pmQuote from: dora on April 10, 2010, 15:28:40 pmMi vengono in mente due esempi : il tango argentino (certe spazzate sono micidiali). Non sarà che come ballo è stato pensato anche per rispondere a una aggressione? Le danze di Okinawa sicuramente, mi pare soprattutto che molte riprendano movimenti del Goju ryu.Io ballo salsa cubana, giusto ieri a momenti strangolo prima e proietto all'indietro poi, la mia ballerina.Detto tra noi, non è nemmeno la prima volta Steno scusa,non è che per caso la ballerina è tua moglie??
Quote from: dora on April 10, 2010, 15:28:40 pmMi vengono in mente due esempi : il tango argentino (certe spazzate sono micidiali). Non sarà che come ballo è stato pensato anche per rispondere a una aggressione? Le danze di Okinawa sicuramente, mi pare soprattutto che molte riprendano movimenti del Goju ryu.Io ballo salsa cubana, giusto ieri a momenti strangolo prima e proietto all'indietro poi, la mia ballerina.Detto tra noi, non è nemmeno la prima volta
Mi vengono in mente due esempi : il tango argentino (certe spazzate sono micidiali). Non sarà che come ballo è stato pensato anche per rispondere a una aggressione? Le danze di Okinawa sicuramente, mi pare soprattutto che molte riprendano movimenti del Goju ryu.
ieri sera con il passo nuovo, invece di passare sotto le braccia della maestra le ho fatto o-goshi... che figura di mer :'( :'( :'(
il brutto è quando te li pestano con un tacco a spillo che ti si infila come un chiodo ( ematoma per tre settimane ) e la gentil donzella proprietaria del tacco è anche proprietaria di un sovrappeso di circa 30 kg e ha la leggiadria di un elefante e la velocità di una lumaca a levarsi da sopra il malcapitato piedino
no, il grido "NON E' KARATEEEEE" mi è giunto in tempo, stavo per chiudere in rotazione d'anca, e la ballerina non pesa più di 50kg Però ballo bene, me lo ha detto anche una dello staff di una discoteca Anche se ha detto che ogni tanto sembro distratto, ettecredo... aveva na scollatura e due bocce che guardando giù vedevo l'ombelico Un'altra volta stavo per piazzare un ushiro nage da maestro...e non vi dico con la figura "el nodo", non riesco ad evitare di piazzare aito ate sulla giugulare...Sono un pericolo, lo so
Quote from: Aiko-chan on May 06, 2010, 16:21:43 pmil brutto è quando te li pestano con un tacco a spillo che ti si infila come un chiodo ( ematoma per tre settimane ) e la gentil donzella proprietaria del tacco è anche proprietaria di un sovrappeso di circa 30 kg e ha la leggiadria di un elefante e la velocità di una lumaca a levarsi da sopra il malcapitato piedino mmmm sta cosa mi sembra di averla gia' letta