Un grande Karateka

  • 20 Replies
  • 3594 Views
*

Luca Bagnoli

Un grande Karateka
« on: April 11, 2010, 11:55:28 am »
0
Rispetto. E' stato un grande Karateka. Ha perso tanti match ma ha tirato con i più grandi e non si è mai arreso.


*

Offline joe

  • **
  • 798
  • signori si nasce , e io modestamente....
  • Respect: +177
Re: Un grande Karateka
« Reply #1 on: April 11, 2010, 12:07:15 pm »
0
Rispetto. E' stato un grande Karateka. Ha perso tanti match ma ha tirato con i più grandi e non si è mai arreso.


 :'( :'( :'( :'(a me mancherà tantissimo....tutto vero quello che hai detto ha vinto , spesso a perso , ma si è sempre rialzato e ha continuato a combattere con i più forti del circuito....sempre!!!


*

Offline joe

  • **
  • 798
  • signori si nasce , e io modestamente....
  • Respect: +177
Re: Un grande Karateka
« Reply #3 on: April 11, 2010, 17:56:03 pm »
0
In questi video si vede anche lui , insieme a Kancho Ishii , Shian Kakuda e tanti altri!

https://www.youtube.com/user/IshiiKancho?blend=2&ob=1#p/a/u/0/NSvPIObnb94
https://www.youtube.com/user/IshiiKancho?blend=2&ob=1#p/a/u/1/DtQm4YM_398
https://www.youtube.com/user/IshiiKancho?blend=2&ob=1#p/a/u/2/lvmwcKAfnTY

 :-* :-* :-* :-* :-*
p.s. ma corca paletta tirano i pugni come nella boxe??? :o :o :o :o qualcuno dovrebbe dirgli che dunque non stanno facendo karate , che dovrebbero togliersi il gi ecc.... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

*

Luca Bagnoli

Re: Un grande Karateka
« Reply #4 on: April 11, 2010, 17:58:54 pm »
0
Eh già chissà come saranno sorpesi quando scopriranno che quello che hanno fatto per diverse ore al giorno , tutti i giorni , negli ultimi 30 o 40 anni in realtà non possono chiamarlo karate  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:


*

muteki

Re: Un grande Karateka
« Reply #5 on: April 11, 2010, 19:32:27 pm »
0
tutti grandissimi. e per la cronaca, sono tecniche di karate ;)

*

Luca Bagnoli

Re: Un grande Karateka
« Reply #6 on: April 11, 2010, 20:47:23 pm »
0
Certo  :)
Loro fanno karate esattamente come me  :gh: :gh:

*

muteki

Re: Un grande Karateka
« Reply #7 on: April 12, 2010, 07:41:33 am »
0
appunto... fanno una parte del karate. e in quel che fanno, tanto di cappello.

*

Luca Bagnoli

Re: Un grande Karateka
« Reply #8 on: April 12, 2010, 09:34:43 am »
0
Ma scusa datoche hanno dedicato la loro esistenza a questa disciplina non dovrebero dire loro a te cosa è il karate piuttsto che tu a loro ? Voglio dre t setiresti di andare daSHian Kakuda e dirgli " tu non fai davvero karate , fai solo una parte quindi non sei un vero karateka " ?

*

Offline joe

  • **
  • 798
  • signori si nasce , e io modestamente....
  • Respect: +177
Re: Un grande Karateka
« Reply #9 on: April 12, 2010, 09:57:00 am »
0
appunto... fanno una parte del karate. e in quel che fanno, tanto di cappello.

 ???


*

muteki

Re: Un grande Karateka
« Reply #10 on: April 12, 2010, 12:20:03 pm »
0
Ma scusa datoche hanno dedicato la loro esistenza a questa disciplina non dovrebero dire loro a te cosa è il karate piuttsto che tu a loro ? Voglio dre t setiresti di andare daSHian Kakuda e dirgli " tu non fai davvero karate , fai solo una parte quindi non sei un vero karateka " ?

e chi ha mai detto che non è un karateka? ho detto che ha scelto di perfezionare una sola parte del karate, chi si allena solo per combattere.

non è forse vero?

*

Offline joe

  • **
  • 798
  • signori si nasce , e io modestamente....
  • Respect: +177
Re: Un grande Karateka
« Reply #11 on: April 12, 2010, 15:33:34 pm »
0
Ma scusa datoche hanno dedicato la loro esistenza a questa disciplina non dovrebero dire loro a te cosa è il karate piuttsto che tu a loro ? Voglio dre t setiresti di andare daSHian Kakuda e dirgli " tu non fai davvero karate , fai solo una parte quindi non sei un vero karateka " ?

e chi ha mai detto che non è un karateka? ho detto che ha scelto di perfezionare una sola parte del karate, chi si allena solo per combattere.

non è forse vero?

sorry muteki ma mi pare di ricordare bene tu sostenessi che se delle tre K del karate uno non nè fà uno dovrebbe evere l'onestà intellettuale di non chiamarlo karate?

poi a quale allenamento x combattimento ti riferisci???no perchè vi prego non venitemi a dire che questo tipo di lavoro è buono solo x il ring/tappeto e non per la "vita vera" perchè sfido chiunque qui sul forum a sostenere che uno come Musashi non ci prenderebbe tutti a pedate sia sul tappeto che non 

*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re: Un grande Karateka
« Reply #12 on: April 13, 2010, 18:44:45 pm »
0
sai quanti ci prenderebbero a pedate, dentro e fuori dal ring/tatami...

non solo lui, ma anche un brennan, un valera... guarda, anche un povero fesso di shotkanista come Machida!  :gh:

*

Luca Bagnoli

Re: Un grande Karateka
« Reply #13 on: April 13, 2010, 23:23:32 pm »
0
Certo. Tutti atleti però  XD

*

muteki

Re: Un grande Karateka
« Reply #14 on: April 14, 2010, 07:37:52 am »
0
non avete capito, joe e luca. per me, se fai solo kumite non è karate, ma unicamente un pezzo di karate.

se fai la carbonara senza il pepe nero, non è carbonara ma è carbonara insipida.

se la fai senza pepe e senza uovo, non è carbonara ma pasta con la pancetta (o il guanciale, a seconda...)

non puoi chiamarla carbonara, per quanto buona possa venire: sarà una carbonara parziale.