Naturalmente tutti questi lavori corporei non centrano una fava..., con il lavoro interno... Ma servono questi...ed altri lavori corporei ad arrivare al lavoro intrno...! E ti assicuro KYI..., che chi mi ha conosciuto dal vivo..., la prima cosa che ha notato e detto...: o...ma tu non stai fermo mai....!? Sembra che sei sempre dietro ad allenarti...!? E si...., e proprio così...
! Comunque tornando al discorso di Raptox..., in effetti allinizio il lavoro corporeo del taiji e molto meno efficace..., del alvoro corporeo fatto facendo pesi per potenziarsi o altro... Il tempo inquestione non saprei detterminarlo. Come si e gia detto dipende dall'impegno, volontà e sopratutto quanto ci credi...
. E come se..., per riuscire ad usare il lavoro fisico del taiji, devi pagare dazzio! In che modo...!? Devi diventare debole...per diventare forte...!
Questa naturalmente e una piccola fase che io ho vissuto...nell'aproccio al lavoro corporeo/mentale del tachi. E più vado avanti...è più mi faccio UN MAZZO COSI....!
Ma come sempre...scrivere certe cose,sensazioni o altro sul taiji..., per me e sempre più facile farlo dal vivo..., e non per iscritto... Che vi devo dire... So ignorante a scriveee :'(,
e sopratutto, mi piace l'aproccio dal vivo... Cioè provare per credere...