Quote from: Wa No Seishin on April 14, 2010, 21:20:17 pmQuote from: Aliena on April 14, 2010, 21:07:26 pmBenarrivata! Impara da lei: dopo 6 messaggi scrive correttamente Wa No Seishin... Mi ero accorta della N di troppo, ma non mi avevi mai detto nulla (diversamente dall'errata pronuncia di Thume, sempre contestata) per cui l'ho mantenuta pensando ti facesse piacere e l'avessi preso come nomignolo affettuoso..Comunque, suvvia, non inquiniamo il thread di benvenuto di Aiko-chan!
Quote from: Aliena on April 14, 2010, 21:07:26 pmBenarrivata! Impara da lei: dopo 6 messaggi scrive correttamente Wa No Seishin...
Benarrivata!
ciao, grazie Son femminuccia
Quote from: Aiko-chan on April 14, 2010, 18:05:04 pmciao, grazie Son femminuccia Ah, pardon. Dai che tendiamo al riequilibrio e alla s-virilizzazione...
Quote from: Shaka on April 14, 2010, 22:23:06 pmQuote from: Aiko-chan on April 14, 2010, 18:05:04 pmciao, grazie Son femminuccia Ah, pardon. Dai che tendiamo al riequilibrio e alla s-virilizzazione... mi devo preoccupare???
benvenuta....................nnaaaaaaaaaaa, un'altro possibile ninja
Quote from: jusensei on April 15, 2010, 00:32:43 ambenvenuta....................nnaaaaaaaaaaa, un'altro possibile ninja Qualcosa in contrario Ju sensei!Dai qualcuno/a in più
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhbeccataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!è Leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................................................lo sapevooooooooooo, l'hai "traviata", Leo sei un vero ninjaaaaaaaaaaaaa
Quote from: Shin_Kagemaru on April 15, 2010, 00:37:55 amQuote from: jusensei on April 15, 2010, 00:32:43 ambenvenuta....................nnaaaaaaaaaaa, un'altro possibile ninja Qualcosa in contrario Ju sensei!Dai qualcuno/a in piùdovrò prestare ancora più attenzione.......................
Quote from: jusensei on April 15, 2010, 00:50:38 amahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhbeccataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!è Leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................................................lo sapevooooooooooo, l'hai "traviata", Leo sei un vero ninjaaaaaaaaaaaaa sicuro ?
Quote from: Shin_Kagemaru on April 15, 2010, 00:52:13 amQuote from: jusensei on April 15, 2010, 00:50:38 amahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhbeccataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!è Leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................................................lo sapevooooooooooo, l'hai "traviata", Leo sei un vero ninjaaaaaaaaaaaaa sicuro ?di cosa parlate?
Benvenuta (userei bengiunta, ma è un po' inflazionato... )