Ma quindi sei la ragazza di Kage?Brava, hai fatto bene a venire a controllarlo...
Quote from: Wa No Seishin on April 15, 2010, 09:15:42 amMa quindi sei la ragazza di Kage?Brava, hai fatto bene a venire a controllarlo... no, noKage vorrebbe, ma Lei è di sicuro un'Arciera !!!!!!!!!!!!!!!mica se lo "caga" il Kage.............si può dire ?vabbè l'ho detto !!!!!!!!!!!!!!!
Quote from: jusensei on April 15, 2010, 13:18:46 pmQuote from: Wa No Seishin on April 15, 2010, 09:15:42 amMa quindi sei la ragazza di Kage?Brava, hai fatto bene a venire a controllarlo... no, noKage vorrebbe, ma Lei è di sicuro un'Arciera !!!!!!!!!!!!!!!mica se lo "caga" il Kage.............si può dire ?vabbè l'ho detto !!!!!!!!!!!!!!!
altro che ninja........................vi tengo sotto stretto controllonon potrete mai opporvi al mio potere occultoBENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAmò, mi defilo, altrimenti....................non la finiamo più !!!
Ciao e benvenuta in questa gabbia di matti.
grazie Vinh Tò
E' stato un piacere chattare con te Aikochan
Quote from: giorgia (zia virile) on April 16, 2010, 07:56:45 amE' stato un piacere chattare con te Aikochan grazie giorgia(zia virile) lo stesso è stato per me, sei simpatica