ogni uomo voglia sbattersi tutte le femmine che incontra
Quote from: Iperbole on April 16, 2010, 15:00:58 pmgiorgia e' una questione di numeri .... su 1000 praticanti saranno 100 donne e 900 uomini .... non c'e' nulla di male ma "la lotta" generalmente e' piu' affine al "maschio" , e non voglio dire che non ci debbano essere donne lottatrici, solo che e' molto piu' probabile trovare un fighter uomo Infatti... mi stavo facendo un po' di conti e presumo che sia normale che i gay nelle AM/SDC siano rari: se la metà della popolazione è di genere femminile, ma solo il 10% delle donne (ad occhio!) pratica AM, è ovvio che in palestra ci siano meno donne che uomini. I gay mi sembra che siano il 6-7% della popolazione, a cui bisogna togliere quelli che non lo sanno ancora e quelli che si reprimono. Resta una minima percentuale di gay dichiarati, e la maggior parte di loro - per moda o per affinità - si avvicina a pratiche meno "virili" di AM/SDC. Quindi resta una percentuale davvero minima e immagino sia normale che sia raro avere un gay in palestra. Io ne ho conosciuti 2 che fanno SDC, ma fuori dal mio giro (abitano in altre città)
giorgia e' una questione di numeri .... su 1000 praticanti saranno 100 donne e 900 uomini .... non c'e' nulla di male ma "la lotta" generalmente e' piu' affine al "maschio" , e non voglio dire che non ci debbano essere donne lottatrici, solo che e' molto piu' probabile trovare un fighter uomo
anche nel calcio non mi sembra di averne mai visti
Quote from: Bellerofonte on June 06, 2012, 16:49:37 pmMi chiedo perchè se io eterosessuale vado in palestra a imparare una disciplina qualsiasi, un omosessuale debba andarci invece per "cuccare" ?Perché... Tu ti iscriveresti ad un corso dai Taicì per altri motivi?
Mi chiedo perchè se io eterosessuale vado in palestra a imparare una disciplina qualsiasi, un omosessuale debba andarci invece per "cuccare" ?
Quote from: Sølvugle on June 06, 2012, 17:02:29 pmQuote from: Bellerofonte on June 06, 2012, 16:49:37 pmMi chiedo perchè se io eterosessuale vado in palestra a imparare una disciplina qualsiasi, un omosessuale debba andarci invece per "cuccare" ?Perché... Tu ti iscriveresti ad un corso dai Taicì per altri motivi? io per rimorchiare, fossi single, farei capoeira...
Quote from: orsobruno77 on June 06, 2012, 17:32:06 pmQuote from: Sølvugle on June 06, 2012, 17:02:29 pmQuote from: Bellerofonte on June 06, 2012, 16:49:37 pmMi chiedo perchè se io eterosessuale vado in palestra a imparare una disciplina qualsiasi, un omosessuale debba andarci invece per "cuccare" ?Perché... Tu ti iscriveresti ad un corso dai Taicì per altri motivi? io per rimorchiare, fossi single, farei capoeira... facendo così finirei single e invalido
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
....onestamente non penso di potermi preoccupare perche' e' possibile che qualcuno mi guardi il culo quando faccio la doccia,e' forse uno dei momenti con il minor contatto fisico
Certe sere invece di stare a casa a fare l'amore con la mia ragazza sono a farmi picchiare da omaccioni con mutandoni luccicanti,o peggio ancora ad avvinghiarmi con maschioni sudati che cercano di sottomettermi.......onestamente non penso di potermi preoccupare perche' e' possibile che qualcuno mi guardi il culo quando faccio la doccia,e' forse uno dei momenti con il minor contatto fisico
a me frega niente, credo di essere abbastanza brutto per piacere ad un gay
solo una cosa, a mio avviso importante: non è che "gay=predatore sessuale"
ci sono molti più gay/lsb e bisessuali in giro di quanti ne possiate notare. anche persone sposate, insospettabili, o con abiti talari anche...quindi gli omofobi si mettano l'anima in pace, non sapranno veramente mai i gusti del compagno di allenamento o il vicino di doccia o di sauna.