Il pesce crudo ( anche la carne, ma soprattutto il pesce) va stabilizzato: ossia portato rapidamente a -20 e tenuto almeno venti minuti.Così i parassiti eventuali (che si dividono in pericolosi e più pericolosi ancora) vengono eliminati. Pretendete che il sushi che mangiate sia stato stabilizzato.
Quote from: Ookamiyama on April 19, 2010, 15:13:24 pmIl pesce crudo ( anche la carne, ma soprattutto il pesce) va stabilizzato: ossia portato rapidamente a -20 e tenuto almeno venti minuti.Così i parassiti eventuali (che si dividono in pericolosi e più pericolosi ancora) vengono eliminati. Pretendete che il sushi che mangiate sia stato stabilizzato.Pensa invece se si pretendesse che lo stabilizzato sia fatto di sushi.
Quote from: nicola on April 19, 2010, 15:51:27 pmQuote from: Ookamiyama on April 19, 2010, 15:13:24 pmIl pesce crudo ( anche la carne, ma soprattutto il pesce) va stabilizzato: ossia portato rapidamente a -20 e tenuto almeno venti minuti.Così i parassiti eventuali (che si dividono in pericolosi e più pericolosi ancora) vengono eliminati. Pretendete che il sushi che mangiate sia stato stabilizzato.Pensa invece se si pretendesse che lo stabilizzato sia fatto di sushi.???????