Karate, la Sol Levante si qualifica per i Mondiali in Grecia Ottimi risultati a Foggia nella seconda tappa della qualificazione ai mondiali.
di La Redazione
Domenica 11 aprile 2010 si è svolta a Foggia la seconda tappa per la qualificazione ai Mondiali di Arti Marziali che si terrà in Grecia nel mese di giugno.
L’evento è stato organizzato da Fiamma Sport Nazionale in collaborazione con l’AIKB e con l’IKC, federazioni a livello europeo per gli sport da combattimento.
Oltre 300 i partecipanti nelle varie discipline, tra cui: Kata per il Karate, Semi Contact, Light Contact, Full Contact, Low Kick, Kick Light e K1 Style.
La Sol Levante, capitanata dal Maestro Asselta, ha partecipato con un numero esiguo di atleti, colpa i malanni di stagione e gli esami universitari, ma non per questo ha sfigurato.
Con questi risultati sommati a quelli dello scorso 31 gennaio ecco i nomi degli atleti che potranno partecipare di diritto ai Mondiali che si terranno in Grecia ad Alexandoupolis nel mese di giugno 2010 dal 21 al 27 : Marino Cassanelli, Vincenzo Cipri, Vincenzo Di Pinto, Christian Lavolpicella, Marco Valente, Girolamo Mastrapasqua, Mauro Preziosa, Giambattista Arcieri, Carlo D’Addato, Antonio Manna e lo stesso M° Giuseppe AsseltA.