Cazzarola..ieri sera allenamento sul combattimento con varie combinazione ecc..., ultimi 20 min dedicati a quello che chiamiamo "scambio di tecniche" nonchè il combattimento da palestra..protezioni e il resto ovviamente..
Io raramente giro con i ragazzi..ma più che altro perchè sono in ballo da mille lezioni e sono morto alle 22.15..e poi nn mi sono allenato, quindi mi sono mosso per far vedere, poi fermato..ecc, come credo ogni insegnante quando ha un gruppo...sta di fatto che adoro fare scambio con ragazzi..era tanto che nn lo facevo..mi sentivo in forma e mi sono messo a tirare..
Ragazzino 15enne..mio allievo da 6 anni..a settembre era 179cm, ora è 187..quindi un cm sopra di me..nn tiravo con lui da mesi..pesa 79 kg..e già nn mi aspettavo di guardarlo da basso..anche se di poco..fino a qlch mese fa lo legnavo ad occhi chiusi..ora è bene invece che li tenga sempre ben aperti.
Assolutamente correttissimo, nn è cattivo..anzi, forse un pochino gli servirebbe in gara..anche se cmq si comporta bene..solo che ha scaricato una potenza ieri sera che pochi usano..ma con belle tecniche..e mi son detto..AH PERO'..sarà meglio stare chiusi e piazzare qlch colpetto messo bene per nn farlo avanzare troppo.
Nn ha mai piazzato un colpo in punti precisi..fortunatamente...nn ha ancora la malizia e l'esperienza di trovare i giusti bersagli..ma credo li troverà presto..
Non mi sono trovato in difficoltà..ma ammetto che non ero pronto al fatto di trovarmi uno così forte difronte rispetto all'ultima volta incontrato..
Io non trovo scuse per me..lui ha 15 anni e io 37..ho una vita di esperienza in più di lui e credo che cmq lo posso mettere in difficoltà quando voglio (spero
)..però mi rendo conto che nn ci si può più "giocare" come qlch mese fa..è incredibile..negli anni di insegnamento è stata forse la prima volta dove ho notato una svolta del genere..
Ma sono CONTENTISSIMO per qs..e mi da grande stimolo..a far crescere lui e tenere sempre pronto ME STESSO
Vi è mai capitata qs cosa..??