Radio

• 32 Replies
  • 7403 Views
*

Offline (morgana)

• 4.259
  • Respect: +75
Re: Radio
« Reply #15 on: April 22, 2010, 10:35:15 am »
0

Ah, e quando c'è pubblicità tolgo l'audio e aspetto. Sono ipersensibile  :nono:

E come fai a sapere cosa devi comprare?  :nono:

8) appunto.
How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.

*

Offline Gelo - Killer Whale is back!

• 4.275
  • Il Lupendolo
  • Respect: +131
  • Pratico: Pizze Napoletane & Met. Scientifico
« Reply #16 on: April 22, 2010, 11:19:31 am »
0
Per un po' pure io ho ascoltato il Ruggito del Coniglio di Radio 2.
In ufficio, la radio è saldamente piantata su Rds.

Personalmente preferisco Radio Kiss Kiss Network e Radio Kiss Kiss Italia.
Il programma che mi fà sgansciare è Pelo e Contropelo di Pippo Pelo.
Non avere timore, innanzi ai tuoni nemici.
Sii impavido e retto, cossichè Dio possa amarti.
Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte.
Salvaguardia gli indifesi e non fare torti.
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
E questo, affinchè te ne ricordi!
Sorga un cavaliere.

Cit - Le Crociate (Kingdom Of Heaven)

*

Offline Muay Jack

• 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
« Reply #17 on: April 22, 2010, 11:41:18 am »
0

A casa abbiamo fatto un investimento e ci siamo presi un apparecchio che consente di ascoltare le radio internet di tutto il mondo e ci sfiziamo a secondo dei momenti del giorno.

ovvero? non sapevo esistesse

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #18 on: April 22, 2010, 11:50:29 am »
0
io praticamente la radio ce l'ho sempre accesa
sempre fissa su Radio 105

la mattina:
- tutto esaurito
- 105 friends

il pomeriggio:
- lo zoo di 105

magari quando sono in macchina, ogni tanto giro e vado su Virgin Radio
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #19 on: April 22, 2010, 11:52:55 am »
0
Jack, si chiama Streamium, praticamente è una radio/cd  ed mp3 player come tutte, ma ha la connessione wifi per cui ti basta semplicemente accendere il modem e poter scegliere tutte le radio del mondo, classiche o di sola musica, che trasmettono via web, scegliendo per paese, genere musicale o situazione.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline cooks71

• 3.183
  • Respect: +706
    • Francescocotti.it
  • Pratico: Arti Marziali Filippine, Combatives
« Reply #20 on: April 22, 2010, 11:57:01 am »
0
dal 2002 solo Radio24. In auto, a casa e su mp3.

"Great things have small beginnings, sir."
Lawrence Of Arabia (1962)

*

Offline Muay Jack

• 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
« Reply #21 on: April 22, 2010, 15:05:06 pm »
0
dal 2002 solo Radio24. In auto, a casa e su mp3.

Finalmente, non sono l'unico hehe   8)

Jack, si chiama Streamium, praticamente è una radio/cd  ed mp3 player come tutte, ma ha la connessione wifi per cui ti basta semplicemente accendere il modem e poter scegliere tutte le radio del mondo, classiche o di sola musica, che trasmettono via web, scegliendo per paese, genere musicale o situazione.

interessante, mi informerò

*

Offline ^'V'^

• 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
« Reply #22 on: April 22, 2010, 15:42:03 pm »
0
Facciamo una radio su frequenze illegali come radio maria e la spariamo così forte che si possa sentire sotto i tunnel dell'appennino come radio maria, e ci arrocchiamo su una collina a sparare questo network clandestino in attesa di essere catturati da una task force di controllo telecomunicazioni in emergenza rivolta popolare?

Sai che fico... arriveranno in 4 di cui uno laureato in telecomunicazioni e tre incursori.

Potremo fargli le foto mentre sfondano le barricate, e fare un video da mettere sul tubo.

Che noia... facciamo qualcosa di fico...

Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline Gelo - Killer Whale is back!

• 4.275
  • Il Lupendolo
  • Respect: +131
  • Pratico: Pizze Napoletane & Met. Scientifico
« Reply #23 on: April 22, 2010, 17:27:52 pm »
0
Posso mettermi in prima linea durante l'assalto? :nin: :hakama:
Non avere timore, innanzi ai tuoni nemici.
Sii impavido e retto, cossichè Dio possa amarti.
Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte.
Salvaguardia gli indifesi e non fare torti.
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
E questo, affinchè te ne ricordi!
Sorga un cavaliere.

Cit - Le Crociate (Kingdom Of Heaven)

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
« Reply #24 on: April 22, 2010, 17:50:06 pm »
0
Facciamo una radio su frequenze illegali come radio maria e la spariamo così forte che si possa sentire sotto i tunnel dell'appennino come radio maria, e ci arrocchiamo su una collina a sparare questo network clandestino in attesa di essere catturati da una task force di controllo telecomunicazioni in emergenza rivolta popolare?

Sai che fico... arriveranno in 4 di cui uno laureato in telecomunicazioni e tre incursori.

Potremo fargli le foto mentre sfondano le barricate, e fare un video da mettere sul tubo.

Oppure su una nave.

http://www.mymovies.it/film/2009/iloveradiorock/
High-functioning sociopath. With your number.

*

Offline Fabius Thume Phacente

• 2.468
  • Ti farò provare il medioevo...
  • Respect: +50
  • Pratico: Otium (quello latino)
« Reply #25 on: April 22, 2010, 21:20:30 pm »
0

Propongo di mandarci sms con dati, ora e dettagli di un eventuale attentato dinamitardo al parlamento.
Per un mesetto o due.
Alla fine diciamo il giorno e per esempio possiamo dire che la metteremo in uno zaino rosso etc. etc.
Poi, il giorno X si va dalle parti di Palazzo Madama o di Palazzo Montecitorio (o entrambi) con uno zaino rosso con dentro magari delle Prìngols o delle lattine di birra.

Ci si diverte a vedere le facce di Nocs (o chi per essi) e nessun problema con la legge tipo procurato allarme et similia dato
1) erano solo chiacchiere tra amici
2) si dimostrerebbe che siamo effettivamente costantemente monitorati (come accadeva ai tempi della Sip, dove ha lavorato come centralinista per tantissimi anni una anziana signora che conosco, la quale mi ha raccontato di come dovessero ascoltare telefonate prese a caso).

Con i celluli pare che non sia cambiato nulla e questo è un ottimo modo per verificare  8).
Gli altri! Gli altri!
Io ho idee, gli altri hanno ideologie.
Io ho convinzioni, gli altri hanno opinioni.
Io ho una religione, gli altri hanno superstizioni.
Io ho buon senso, gli altri hanno pregiudizi.
Io ho ragione, gli altri hanno torto.

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

• 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
« Reply #26 on: April 22, 2010, 22:05:01 pm »
0

Un mio amico che studiava a Roma mi ha raccontato sta cosa (è un pò cazzaro, ma il periodo in cui me l'ha raccontato era pertinente: post G8 Genova).
Gli artificieri, dietro segnalazione (...), hanno fatto evacuare un'ufficio postale, per via di una scatola "sospetta".
Dopo averlo aperto, mi dice che ci hanno trovato un foglietto con su scritto "Ci avete creduto", con una A cerchiata... XD
E che il sottufficiale addetto al disinnesco non avesse quasi sfasciato con un pugno la porta a vetri di un ufficio, per via dello sclero tattico inutilmente sprecato..

Poi so di un altra idea: un ordigno caricato con miscela da fuochi d'artificio (poca potenza e un sacco di luce e fiammata), con dentro una targhetta metallica con su serigrafata una scritta in caratteri arabi, copiata dagli ingredienti delle confezioni di pasta...immaginate il traduttore madrelingua collaboratore di polizia che riferisce che le rivendicazioni del nucleo isamico sono: "Farina 00, acqua, lievito, sale..."

Ma anche inviare avvisi di garanzia taroccati non sarebbe male..sai gli infarti?

Che dire, psicoreato puro.

http://it.wikipedia.org/wiki/Psicoreato

Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline Fabius Thume Phacente

• 2.468
  • Ti farò provare il medioevo...
  • Respect: +50
  • Pratico: Otium (quello latino)
« Reply #27 on: April 22, 2010, 22:18:23 pm »
0
E questo parlando di che radio ascoltavamo di solito...  :sbav:

Aivia sei  un istigatore  :nono:

E tutti voi (noi) siete (siamo) dei criminali in erba  :gh:
Gli altri! Gli altri!
Io ho idee, gli altri hanno ideologie.
Io ho convinzioni, gli altri hanno opinioni.
Io ho una religione, gli altri hanno superstizioni.
Io ho buon senso, gli altri hanno pregiudizi.
Io ho ragione, gli altri hanno torto.

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

• 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
« Reply #28 on: April 22, 2010, 22:38:45 pm »
0
E questo parlando di che radio ascoltavamo di solito...  :sbav:

Aivia sei  un istigatore  :nono:

E tutti voi (noi) siete (siamo) dei criminali in erba  :gh:

XD

"Sotto ogni sovversivo può nascondersi un criminale, sotto ogni criminale può nascondersi un sovversivo!"

Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline ^'V'^

• 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
« Reply #29 on: April 23, 2010, 01:36:21 am »
0

Propongo di mandarci sms con dati, ora e dettagli di un eventuale attentato dinamitardo al parlamento.
Per un mesetto o due.
Alla fine diciamo il giorno e per esempio possiamo dire che la metteremo in uno zaino rosso etc. etc.
Poi, il giorno X si va dalle parti di Palazzo Madama o di Palazzo Montecitorio (o entrambi) con uno zaino rosso con dentro magari delle Prìngols o delle lattine di birra.

Ci si diverte a vedere le facce di Nocs (o chi per essi) e nessun problema con la legge tipo procurato allarme et similia dato
1) erano solo chiacchiere tra amici
2) si dimostrerebbe che siamo effettivamente costantemente monitorati (come accadeva ai tempi della Sip, dove ha lavorato come centralinista per tantissimi anni una anziana signora che conosco, la quale mi ha raccontato di come dovessero ascoltare telefonate prese a caso).

Con i celluli pare che non sia cambiato nulla e questo è un ottimo modo per verificare  8).

Se vuoi farti un po' gli affari dei controllori, basta che vai a consegnare le pizze nella zona loro. Ogni sera entrerai nel sancta santorum delle intercettazioni. Crederanno tu sia lì per caso, e potrai fare domande ingenuamente mostrandoti affascinato da tutti quei macchinari e dalla loro professione da film... di 007.

La sip teneva registrate il 60% delle telefonate a caso, oltre a quelle intercettate.

E comunque fanno bene, perché non ho nulla da nascondere ed è giusto che prendano i maledetti SABOTATORI.  >:(

Ot mode on

il mio maestro di kung fu che mi disse a 15 anni che nel vaticano avevano catturato un extraterrestre ed usavano il monile al quarzo che aveva in fronte come cronovisore per investire in borsa, non ha prezzo.
Per tutto il resto, c'è mastercard

Ot mode off

« Last Edit: April 23, 2010, 01:41:09 am by AiViA »
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.