Vediamo in quanti messaggi riesco a fartici arrivare...
Se ci mettiamo a parlare dei piaceri della sessualità e un sociologo cattolico praticante mi scrive un pappardello sull'uso naturale del retto per me è insensato...
Dicendo che è insensato è evidente che il riferimento è all'oggetto della discussione su cui si interviene...nn ho certo intenzione di confutare tesi mediche o anatomiche consolidate nè di reperire materiale che queste confutino...
Quindi è evidente che trovo insensato l'articolo ai fini dei benefici della paleo, la sola cosa che conta....
Detto questo l'articolo ha un titolo che parla di "impossibile"...ora lungi da me perdere tempo su una cosa che esulerebbe anche in questo caso il dato oggettivo, ma se impossibile fa riferimento a delle basi teoriche, tali basi teoriche si ritrovano pare pare nella dieta mediterranea...e siccome credo che questa attenzione "evoluzionista" o di critici da bar nei confronti della mediterranea nn ci sia, personalmente trovo molto capzioso il modo in cui l'articolo è scritto.
In più, e qui la capziosità è alle stelle, se si conoscesse bene quello che dice la paleo si saprebbe che questa presa di coscienza sul cibo cambiato esiste, tanto è vero che, ed è un altro fronte di critica, si fa esplicito riferimento ad assumere cibi con una certa provenienza, per cui nn il manzo in assoluto ma un manzo allevato e nutrito in un certo modo...