Quote from: John Spartan on April 27, 2010, 17:48:20 pmIl riferimento va inteso relativamente all'apprendere cose nuove cmq funzionali a un medesimo scopo.si capisco cosa intendi...è che ormai per me "tante tecniche=tanta efficacia" sopratutto in DP è un concetto che non ha più senso
Il riferimento va inteso relativamente all'apprendere cose nuove cmq funzionali a un medesimo scopo.
Da aaanni sostengo il contrario...aaanni!
Contrario era riferito a tante tecniche...io sarei per le 5 in croce e basta...
ma intendipugno, calcio, testataoppuredifesa da strangolamentodifesa da ganciodifesa da sputazzata?
e poiscusa se rincaro la dosea terra, siccome non sono preparato, basta non andarcistrangolmento, siccome mi ammazzerebbe, è sufficiente non farsi strangolarequi ci vuole una sparizione alla cooperfield
Quote from: Fanchinna on April 28, 2010, 08:44:11 ame poiscusa se rincaro la dosea terra, siccome non sono preparato, basta non andarcistrangolmento, siccome mi ammazzerebbe, è sufficiente non farsi strangolarequi ci vuole una sparizione alla cooperfieldintendevo dire non fare avvicinare nessuno a distanza utile per metterti le mani addosso!!!
...io sono per poche cose semplici: equilibrio, non prendere i colpi, non farsi strangolare/prendere, colpire e solo dopo leve e controlli varisu queste poche cose ci si può lavorare da un anno ad una vita
e credi sia così semplice?un grappler si chiudedi beccarsi un colpo l'ha già messo in preventivoe quando ti cinge sei nella _ _ _ _ _ fino al collo(completate con le lettere mancanti)
Hai ragionissimo,ma cosi facendo proponi il programma di un'intera AM.