Ah ok..se sei stato sottoposto al reiki è "normale" che tu "senta" di più... come sopra... non credo sia, di per sè, nè male nè bene...
Scusa perché se uno é stato sottoposto o studia reiki é più sensibile?[/quote]
Beh normalmente ti hanno cmq "smosso" energie e compagnia cantante, per cui è facile essere più sensibili... il che, imho, è più male che bene, visto che non sai gestire/controllare queste energie... inoltre essere più sensibili significa anche essere più permeabili, sia al positivo che al negativo... troppo spesso in questo campo si pensa che sia tutto "bello e buono" quando invece spesso è vero il contrario...
Soprattutto devo essere ancora canalizzato o aperto li come si dice.
Ecco... pensaci bene se farti "aprire" o meno... proprio perchè saresti molto aperto anche a tutto ciò che può far male (oltre che bene...)
I video non gli visti ma vi chiedo una cosa voi che siete più ferrati di me su questo argomento e cioé é normale che solo a leggere il testo ho sentito come delle specie di onde andare e venire per all'interno della testa e per le gambe?
[...]
Considera anche che immaginazione e suggestione fanno tantissimo.
Si lo so ma ti assicuro che l'ho letta così ad minchiam ed ho sentito quell'effetto,tutto il contrario di adesso che l'ho riletta la prima volta mi ha dato una sensazione moolto piccola ieri é stata molto più forte,la seconda volta che l'ho leta oggi niente e l'ho riletta una terza volta ed ho sentito di nuovo qualcosa ma di molto leggero.
La stessa cosa mi capita quando faccio reiki o mi faccio un auto trattamento alle volte sento qualcosa di strano ed alle volte no,e sinceramente non mi spiego il perché di questo in teoria se va una volta dovrebbe andare sempre ed non una si e una no diciamo che 50 e 50 non va bene.
[/quote]
non va bene perchè è qualcosa che altri fanno a te... a cui sei, diciamo, sottoposto... per cui non ne hai il controllo.
io resto "fedele" a discipline come yoga e "simili" (qigong etc.) in cui è il "duro lavoro" personale che poi porta a sentire di più in modo lento e "controllato", ma per questo molto più sicuro. (ovviamente anche li, dipende sempre chi trovi che ti insegna)