Consigli per gli acquisti:
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__lo_specchio_magico.phpIl primo libro che offre uno studio completo sulla costruzione e l'uso degli specchi magici.
La magia degli specchi e le loro potenzialità. I fondamenti necessari e le indicazioni per costruire le diverse tipologie di specchi, comprese le sfere di cristallo. Gli insegnamenti relativi alle tecniche magiche su come utilizzare gli specchi: per i viaggi astrali; per condurre la coscienza nella profondità della trance; come portale per raggiungere tutti i luoghi, i livelli e le sfere desiderati; come mezzo di collegamento telepatico con altri esseri viventi; come strumento per stabilire un contatto con determinate energie, entità e intelligenze per mezzo della cosiddetta evocazione; come strumento per guarigioni a distanza; per l'apertura del terzo occhio; per la chiaroveggenza nel passato, nel presente e nel futuro; come strumento per modificare il futuro.
I disegni rendono più chiara la disposizione degli oggetti e delle miscele di incensi per la preparazione e l'esecuzione di una evocazione o di un rituale. Solo l'addestramento preparatorio, l'evoluzione spirituale e l'osservazione delle regole fondamentali della magia, possono assicurare il successo desiderato.Libro interessante e completo, tratta anche delle ricetti di incensi migliori per poter lavorare nei piani astrali, oltre che ad esercizi progressivi.
Da maneggiare con cura; un antico detto mette in guardia riguardo all'uso non consapevole degli specchi perché "se ti guardi abbastanza a lungo allo specchio, alla fine non sarà più la tua immagine riflessa ciò che guarderai"
Se seguite il link, c'è lo sconto del 30%
Domani parleremo di un testo fondamentale per chi voglia intraprendere un percorso di sviluppo personale consapevole e informato.