Il vomero nasale è alla base di una tecnica di cucco basata sulla chimica...
Allora mi preme dare una dritta ai molti che hanno provato o pensato di usare feromoni di libera vendita per attrarre l'altro sesso:
Oltre a non funzionare con tutte e a funzionare poco con le altre, bisogna capire che queste sostanze non puntano il riflettore sessuale su di Voi, ma semplicemente possono accendere un pochino l'eccitazione delle donne, in generale.
Questo significa che se ce lo mettiamo per andare in discoteca, l'unico effetto che avremo sarà quello di accendere le donne predisposte, le quali cominceranno a guardarsi in giro con maggior enfasi in cerca di quello più ricco, famoso, ambito dalle altre.
Insomma, l'unico possibile utilizzo per certi afrori da cavallo è ad isolamento già effettuato, quando si è in due.
Quindi, purtroppo, non ci sono scorciatoie, bisogna fare i compiti a casa e lavorare sodo per portare la femmina in isolamento e cambio di scena, solo a quel punto si può provare ad accrescere la tensione erotica.
Nota: quello che certi odori fanno per il naso, la luce gialla ed il colore giallo fanno per gli occhi. Parlo di quel giallo tipico del lume di candela.
Ho la stanza da letto interamente colorata di giallo candela con finiture bordeaux e a chi me lo chiede, è ispirata ai colori dei monaci tibetani.