[Spin off di Vegetarianesimo] Sviluppo muscolare e alimentazione vegana

  • 38 Replies
  • 10473 Views
*

Offline Alessandro

  • **
  • 437
  • Respect: +171
  • Pratico: Grappling & MMA
Re:Re:Spinoff da Paleodieta: carboidrati nell'alimentazione
« Reply #30 on: June 18, 2012, 12:32:09 pm »
0
Ci saranno pure personaggi del genere, ma una certa scelta denota anche un certo comportamento. Non lo vedo impossibile, ma per certe persone sarebbe assolutamente contro producente. A maggior ragione quando ormai spesso certe scelte sono dettate dal miglioramento della propria salute e non più solamente per i diritti degli animali.


*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Re:Spinoff da Paleodieta: carboidrati nell'alimentazione
« Reply #31 on: June 18, 2012, 12:43:51 pm »
0
Ci saranno pure personaggi del genere, ma una certa scelta denota anche un certo comportamento. Non lo vedo impossibile, ma per certe persone sarebbe assolutamente contro producente. A maggior ragione quando ormai spesso certe scelte sono dettate dal miglioramento della propria salute e non più solamente per i diritti degli animali.


sì, però non è un caso il fatto che la notizia di un culturista vegano faccia scalpore.. insomma, mi pare evidente che per quanto le due scelte non siano inconciliabili comunque il loro accostamento non è scontato perché è difficile perseguirlo. per questo scrivevo che se uno vuole la botte piena e la moglie ubriaca magari in qualcosa deve scendere a compromessi. non dico che sia il caso di questo tizio che non mi ricordo manco come si chiama, ma se venissi a sapere che è così non me ne stupirei nemmeno un po'. è chiaro cosa intendo?
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Alessandro

  • **
  • 437
  • Respect: +171
  • Pratico: Grappling & MMA
Re:Re:Spinoff da Paleodieta: carboidrati nell'alimentazione
« Reply #32 on: June 18, 2012, 14:00:17 pm »
0
Ci saranno pure personaggi del genere, ma una certa scelta denota anche un certo comportamento. Non lo vedo impossibile, ma per certe persone sarebbe assolutamente contro producente. A maggior ragione quando ormai spesso certe scelte sono dettate dal miglioramento della propria salute e non più solamente per i diritti degli animali.


sì, però non è un caso il fatto che la notizia di un culturista vegano faccia scalpore.. insomma, mi pare evidente che per quanto le due scelte non siano inconciliabili comunque il loro accostamento non è scontato perché è difficile perseguirlo. per questo scrivevo che se uno vuole la botte piena e la moglie ubriaca magari in qualcosa deve scendere a compromessi. non dico che sia il caso di questo tizio che non mi ricordo manco come si chiama, ma se venissi a sapere che è così non me ne stupirei nemmeno un po'. è chiaro cosa intendo?
Sono d'accordo, ma il filone dei body builder vegani è tutto un filone che porta avanti un certo tipo di allenamento, che si basa sul non assumere cose chimiche.

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Re:Spinoff da Paleodieta: carboidrati nell'alimentazione
« Reply #33 on: June 18, 2012, 14:05:26 pm »
0
Sono d'accordo, ma il filone dei body builder vegani è tutto un filone che porta avanti un certo tipo di allenamento, che si basa sul non assumere cose chimiche.
Sì, e sulla carta il calcio è uno sport pulito.  XD

*

Offline Alessandro

  • **
  • 437
  • Respect: +171
  • Pratico: Grappling & MMA
Re:Re:Spinoff da Paleodieta: carboidrati nell'alimentazione
« Reply #34 on: June 18, 2012, 14:09:51 pm »
0
Sono d'accordo, ma il filone dei body builder vegani è tutto un filone che porta avanti un certo tipo di allenamento, che si basa sul non assumere cose chimiche.
Sì, e sulla carta il calcio è uno sport pulito.  XD
Che devo dire è così. Adesso non voglio fare una crociata a favore di qualcuno, ma non ci vedo nulla di strano nella mia affermazione.


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Re:Spinoff da Paleodieta: carboidrati nell'alimentazione
« Reply #35 on: June 18, 2012, 14:28:59 pm »
+1
Io sono dell'idea che ogni tanto bisognerebbe evitare di essere a qualunque costo malfidati e cinici...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Marco C.

  • **
  • 434
  • Respect: +90
  • Pratico: Submission Grappling, Thai boxe, Dog Brothers
Re:Re:Spinoff da Paleodieta: carboidrati nell'alimentazione
« Reply #36 on: June 18, 2012, 18:24:40 pm »
0
Sono d'accordo, ma il filone dei body builder vegani è tutto un filone che porta avanti un certo tipo di allenamento, che si basa sul non assumere cose chimiche.
Sì, e sulla carta il calcio è uno sport pulito.  XD
Che devo dire è così. Adesso non voglio fare una crociata a favore di qualcuno, ma non ci vedo nulla di strano nella mia affermazione.

Sono convinto anche io che sia così, ma le pecore nere ci sono sempre, in tutti gli sport. Ovviamente non mi riferisco al tipo di cui sopra. Parlo in generale.

*

Offline Sillich

  • ***
  • 2.017
  • Till death do us a party
  • Respect: +1290
Re:Re:Spinoff da Paleodieta: carboidrati nell'alimentazione
« Reply #37 on: June 18, 2012, 19:40:19 pm »
+1
Io sono dell'idea che ogni tanto bisognerebbe evitare di essere a qualunque costo malfidati e cinici...

Dipende dall'ambiente John...

Domenica, agli assoluti italiani di sollevamento pesi, appena hanno incominciato a estrarre per fare i controlli TUTTI gli atleti della guardia di finanza che non avevano ancora gareggiato hanno smesso di riscaldarsi e sono andati a farsi fare il certificato medico di infortunio (se non hai gareggiato non puoi essere estratto). Per altro tutta gente che in italia fa i morti, ma che a livello internazionale non vale una cippa. Inutile dire che è stata una scena inquietante...

Io, tra l'altro, trovo che uno che fa il BB, non in categoria natural, e che si spacca di steroidi non fa niente di strano, l'uso di anabolizanti fa parte dell'etica di quello sport e va bene così, sennò le categorie natural non avrebbero senso. O no? A quanto mi risulta non esistono controlli anti doping in quel mondo (qui magari sto dicendo una boiata pazzesca).

Ricordiamoci che parliamo di un mondo i cui amatori assorbono la fetta più ampia del mercato mondiale degli anabolizanti...(non mi lancio in percentuali perchè non ne sono sicuro, ma a memoria direi il 70% del mercato mondiale)

Tutto ciò che so è sbagliato

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
0
Ma a me mi dite 'ste cose? :-\
E' ovvio....
Ma se devo credere alla buona fede, con un vegano mi butterei....
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.