Io sono dell'idea che ogni tanto bisognerebbe evitare di essere a qualunque costo malfidati e cinici...
Dipende dall'ambiente John...
Domenica, agli assoluti italiani di sollevamento pesi, appena hanno incominciato a estrarre per fare i controlli TUTTI gli atleti della guardia di finanza che non avevano ancora gareggiato hanno smesso di riscaldarsi e sono andati a farsi fare il certificato medico di infortunio (se non hai gareggiato non puoi essere estratto). Per altro tutta gente che in italia fa i morti, ma che a livello internazionale non vale una cippa. Inutile dire che è stata una scena inquietante...
Io, tra l'altro, trovo che uno che fa il BB, non in categoria natural, e che si spacca di steroidi non fa niente di strano, l'uso di anabolizanti fa parte dell'etica di quello sport e va bene così, sennò le categorie natural non avrebbero senso. O no? A quanto mi risulta non esistono controlli anti doping in quel mondo (qui magari sto dicendo una boiata pazzesca).
Ricordiamoci che parliamo di un mondo i cui
amatori assorbono la fetta più ampia del mercato mondiale degli anabolizanti...(non mi lancio in percentuali perchè non ne sono sicuro, ma a memoria direi il 70% del mercato mondiale)