Aivia: quoto, ottima analisi.
Spero solo che non sia sia dovuto fare cicli per avere quel fisico che tu hai descritto così bene.
Per essere un vegan, è comunque troppo in forma, anche se è in una forma da ciclista della domenica in quanto a volumi.
Quello che mi ha fatto azzardare l'ipotesi (per altro normalissima e praticata credo dal 98% dei natural "altezza peso") di un ciclo all'anno in off season oppure un microciclo pregara, è la vascolarizzazione dell'avambraccio che si vede dietro il corpo.
Potrebbe essere dovuta ad ossitocina, se si fosse fatto praticare una fellatio in spogliatoio mentre si spalmava il mallo.
Non è dovuta alla genetica perchè non ha un corpo molto vascolarizzato, evidenziando che proprio dove ha pompato gli si vedono dei tubi sottopelle, indice di alcune possibili cose:
1) in off season era 10 kg in più in cura, ed il suo corpo era abituato a servire di sangue più massa, poi calando pre gara non ha perso lo spessore dei vasi ma solo la massa.
2) si è preparato, aiutato, lievemente in pregara, per non presentarsi con ventri muscolari flosci nel tentativo durissimo di definirsi senza proteine complete.
3) ha assunto 20 capsule di ginko biloba, si è fatto fare un servizietto in spogliatoio e ci ha buttato sopra del wisky con due spicchi d'aglio crudo ed un peperoncino.
Vedi altre ipotesi per un anemico moribondo che si voglia presentare ad una gara altezza peso con una buona vascolarizzazione ed una ridotta massa ma tonica e piena?