Ripeto....! Nel momento che sono partito...per tirare..., HO SENTIO SOLO VUOTO D'AVANTI A ME. Mi sentivo di cadere e di non riuscire di fare una beata fava....!
in effetti eravamo li tutti quanti e chiunque poteva provare...cosa che ho fatto!!
eccavolo solo poche settimane fa mi sono imbestialito qui sul forum perchè vedevo filmati di vari maestri che "non venivano attaccati", ho spaccato le scatole ad YM e Lu dong
e poi avevo detto che sarei andato a "sentire" Wang, detto fatto, sono andato...me lo sono trovato davanti disponibile simpatico e soprattutto aperto a qualunque domanda/prova...
mi ci sono piazzato davanti pensando: adesso tiro un pugno come faccio esattamente con chiunque, miro e tiro
qualcuno qui mi conosce di persona, qualcuno ha visto i video di sparring, se non sapessi neanche tirare un pugno povero Baltoro che con santa pazienza mi insegna arti marziali da quando ero un ragazzino....
devo ammetterlo...non sono riuscito a "inquadrare il bersaglio" era li ma era come se non ci fosse...e mentre aspettavo il momento "buono" me lo sono trovato di fianco con la sua faccia sorridente...
insetto ha ragione quando dice che c'è qualcosa "oltre" e adesso ci credo anche di più (non che prima non ci credessi) visto che un po di quell'"oltre" credo proprio di averlo assaggiato
però adesso ritorno alle basi!!