x steno e dora...io non cerco medaglie , non pretendo che quello che faccio garbi a tutti , non ho alcuna pretesa di DP , non mi sembra di aver mai osato dire te non combatti quindi x il mio punto di vista non fai karate (cosa che mi pare vi piaccia molto dire a me)...però , pratico i khion , idogeiko e renraku previsti nel ten ryu , non pratico kata perchè non fanno parte dello stile(non l'ho mica deciso io) il tutto più la preparazione atletica e tutto quello che ci vuole anche x andare a confrontarmi sportivamente...perchè mi dovete dire che non faccio karate???Dora io sono più che conscio che è da "idioti" andare a fare una cosa che sicuramente mi procurerà dei danni fisici (un pò come il fumare diciamo) e non pretendo anche qui di essere capito nè saprei bene spiegarvi perchè lo faccio, sò solo che sicuramente non x le medaglie o la gloria (ma quale?) però onestamente non capisco tutta questa acredine verso chi si sacrifica fisicamente , economicamente e affettivamente in mome di una pura passione