Quote from: Raptox on May 06, 2010, 10:27:10 amQuote from: insetto on May 06, 2010, 10:22:22 ampostali sinceramente non so se è lecito: ha consentito di filmare a tutti i presenti, ma non so se metterli su youtube, sai è un po diverso!!dovrei chiedere direttamente a lui ma sai com'è non ho il suo numero di cell...quindi al max se ne parla al prox stage che non so quando e se riorganizzeranno...se potrò lo farò volentieri! Approccio corretto..non credo che ad un maestro faccia piacere trovarsi su youtube a sua insaputa...tra l'altro è difficile trovare video di Wang sul web. Un motivo ci sarà..
Quote from: insetto on May 06, 2010, 10:22:22 ampostali sinceramente non so se è lecito: ha consentito di filmare a tutti i presenti, ma non so se metterli su youtube, sai è un po diverso!!dovrei chiedere direttamente a lui ma sai com'è non ho il suo numero di cell...quindi al max se ne parla al prox stage che non so quando e se riorganizzeranno...se potrò lo farò volentieri!
postali
quando c'è un corretto rilassamento muscolare avviene che i muscoli agiscono molto meno sulle articolazioni favorendo un allontanamento dei capi articolari (non totale),le articolazioni sono avvolte dalla capsula articolare, inoltre vi s'inseriscono tendini e legamenti.cosa succede: riilassando i muscoli le articolazioni si aprono mettendo in tensione l'apparato elastico (capsula, tendini e legamenti)questo è: rilassare i muscoli, aprire le articolazioni e attivare i tendinitutto però deve avvenire in modo naturale, per contraddizione in modo passivorilassamento muscolare(passività)=tensione tendinea (attività) ciao
si si sono d'accordissimo Il fatto e' che per far lavorare il corpo in tale modo lo si deve ricostruire ... e questo purtroppo\per fortuna richiede un buon lavoro,duro e un po' di tempo.Ma a noi che ci frega ....piano piano ...ricordati che se ci e' arrivato Wan Zhai ziai cin ciun cia' ci puoi arrivare pure tu
Quote from: Darth Vader on May 06, 2010, 10:32:16 amQuote from: Raptox on May 06, 2010, 10:27:10 amQuote from: insetto on May 06, 2010, 10:22:22 ampostali sinceramente non so se è lecito: ha consentito di filmare a tutti i presenti, ma non so se metterli su youtube, sai è un po diverso!!dovrei chiedere direttamente a lui ma sai com'è non ho il suo numero di cell...quindi al max se ne parla al prox stage che non so quando e se riorganizzeranno...se potrò lo farò volentieri! Approccio corretto..non credo che ad un maestro faccia piacere trovarsi su youtube a sua insaputa...tra l'altro è difficile trovare video di Wang sul web. Un motivo ci sarà.. Si corretto.Pensavo che aveste gia' l'approvazione a cio', almeno vista la quantita' di materiale di Xu in giro.
Si corretto.Pensavo che aveste gia' l'approvazione a cio', almeno vista la quantita' di materiale di Xu in giro.
Resto sempre un pò perplesso circa la reticenza di alcuni tradizionalisti di "vietare" filmati condivisi.
scusa Raptox come si chiama di preciso il maestro in questione? Wang è un cognome piuttosto diffuso...
Quote from: syntrip on May 14, 2010, 01:43:18 amscusa Raptox come si chiama di preciso il maestro in questione? Wang è un cognome piuttosto diffuso...Wang Zhi Xiang
simpaticissimo!!! come maestro di TJQ non posso di fatto giudicare (sebbene i miei amici me ne abbiano parlato molto molto bene), poichè quando fece la lezione (all'interno di un multistage della PWKA) io dovevo andare via , però ti posso dire che come operatore di tui-na è eccezionale, inoltre è una persona gradevolissima... molto molto modesta, ehehehehehe mi ricordo che diceva che lui era un medico e che il taiji non era il suo forte...
Quote from: syntrip on May 15, 2010, 14:17:45 pm molto molto modesta, ehehehehehe mi ricordo che diceva che lui era un medico e che il taiji non era il suo forte...Chissa, magari ha detto la verita'...
molto molto modesta, ehehehehehe mi ricordo che diceva che lui era un medico e che il taiji non era il suo forte...