Quote from: insetto on May 15, 2010, 15:16:28 pmQuote from: syntrip on May 15, 2010, 14:17:45 pm molto molto modesta, ehehehehehe mi ricordo che diceva che lui era un medico e che il taiji non era il suo forte...Chissa, magari ha detto la verita'...Diciamo che il fatto che sia un discepolo di questo signorehttp://v.youku.com/v_show/id_XMTE5MDE5NTAw.htmlnon parla esattamente a suo favore YM
Quote from: syntrip on May 15, 2010, 14:17:45 pm molto molto modesta, ehehehehehe mi ricordo che diceva che lui era un medico e che il taiji non era il suo forte...Chissa, magari ha detto la verita'...
molto molto modesta, ehehehehehe mi ricordo che diceva che lui era un medico e che il taiji non era il suo forte...
Quote from: Yuen-Ming on May 15, 2010, 16:36:26 pmQuote from: insetto on May 15, 2010, 15:16:28 pmQuote from: syntrip on May 15, 2010, 14:17:45 pm molto molto modesta, ehehehehehe mi ricordo che diceva che lui era un medico e che il taiji non era il suo forte...Chissa, magari ha detto la verita'...Diciamo che il fatto che sia un discepolo di questo signorehttp://v.youku.com/v_show/id_XMTE5MDE5NTAw.htmlnon parla esattamente a suo favore YMchi è la persona del video?
Scusa...YM! Ma questo SIGNORE del video..., cos'ha che non va...!? E un carlatano...o cosa...!? Da come scrivi..., sembra uno qualsiasi...
chi è la persona del video?
Quote from: syntrip on May 15, 2010, 14:17:45 pmsimpaticissimo!!! come maestro di TJQ non posso di fatto giudicare (sebbene i miei amici me ne abbiano parlato molto molto bene), poichè quando fece la lezione (all'interno di un multistage della PWKA) io dovevo andare via , però ti posso dire che come operatore di tui-na è eccezionale, inoltre è una persona gradevolissima... molto molto modesta, ehehehehehe mi ricordo che diceva che lui era un medico e che il taiji non era il suo forte...Chissa, magari ha detto la verita'...
simpaticissimo!!! come maestro di TJQ non posso di fatto giudicare (sebbene i miei amici me ne abbiano parlato molto molto bene), poichè quando fece la lezione (all'interno di un multistage della PWKA) io dovevo andare via , però ti posso dire che come operatore di tui-na è eccezionale, inoltre è una persona gradevolissima... molto molto modesta, ehehehehehe mi ricordo che diceva che lui era un medico e che il taiji non era il suo forte...
tra taiji e archeologia dello stesso due mondi completamente diversi
Quote from: grande jedi on May 16, 2010, 13:02:17 pmScusa...YM! Ma questo SIGNORE del video..., cos'ha che non va...!? E un carlatano...o cosa...!? Da come scrivi..., sembra uno qualsiasi...A parte che il signore del video, Wang Zhuanghong, e' morto qualche tempo fa quindi R.I.P.Comunque se questo video ti piace Jedi buon per te, a me fa un diversa impressione che non posso definire positivaYM
Qualche novita' sull'argomento sulla apertura delle articolazioni?Domande fatte, risposte avute, considerazioni personali, esperienze ultraterrene, visioni, etc...
te ne racconto una che fa ridere, e che però mi da altre conferme:sto lavorando di brutto sulle anche, e con me c'è la mia ragazza, io qualche settimana fa ho passato dei giorni in cui quasi non riuscivo a camminare per le conseguenze di troppi esercizi..eheheh..lei ci sta passando in questi giorni!
Quote from: Raptox on June 29, 2010, 16:31:49 pmte ne racconto una che fa ridere, e che però mi da altre conferme:sto lavorando di brutto sulle anche, e con me c'è la mia ragazza, io qualche settimana fa ho passato dei giorni in cui quasi non riuscivo a camminare per le conseguenze di troppi esercizi..eheheh..lei ci sta passando in questi giorni! Non è molto chiaro cosa fate e con chi...