cari Raptox e Iperbole ho riletto i due vostri interventi non ho capito le battute e neppure i vostri interventi sullo Zhan Zhuang. In quanto a Lam Kam Chuen è come me allievo diretto del Dr. Yu Yong Nian. Nella nostra pratica dopo aver appreso il lavoro statico come secondo livello, si inizia a fare Sunjin e il lavoro sulla pianta del piede che certamente,Machine Gun Yogin, se avrà tempo farà e ciò gli renderà la pratica mentalmente meno pesante. Forse sarebbe stato più utile a tutti che anzichè fare battute chiedere spiegazioni sul lavoro di rilassamento e contrazioni -Sunjin- che certamente voi non conoscete. Ciao
Caro Luca..sai come siamo fatti...ragazzi giovini e con tanta voglia di scherzare, perchè per prima cosa tutti qui si ricerca un dialogo ma anche voglia di "passare il tempo" e quindi a volte anche solo regalare un sorriso può fare bene!
detto tutto ciò se rileggi il mio intervento:
....pensa che prima o poi arriverai a provare questa sensazione di carica sempre, già quando ti svegli la mattina
e li comincia il vero lavoro interno, è l'alchimia sul corpo che produce i suoi effetti!!
ed è strafigo!!!!!!!
noterai come non c'è assolutamente nessuna presa in giro, ne tantomeno una cavolata!
per quanto riguarda il palo eretto...beh..è una delle posture fondamentali, quindi anche qui si può prendere con ilarità e al contempo leggere tra le righe e capire il senso dei miei post
comunque machine è un moderatore, se cancella i miei post non mi offendo per nulla
Per quanto riguarda la parte in grassetto: quello che ancora non conosco è tanto, ma se permetti decido in autonomia cosa chiedere e in che modalità e sopratutto perchè, considerato anche che Machine ha da poco cominciato la pratica e subissarlo di domande adesso lo considero inutile (anche perchè lo si metterebbe in condizioni di "scucire" consigli e insegnamenti che il suo maestro gli ha dato senza magari il consenso di quest'ultimo alla divulgazione), mi limito ad incoraggiarlo a continuare esattamente come ha fatto Iper