Adoro gli sballottolamenti del fa jing

• 50 Replies
  • 8284 Views
*

sabino_leone

Re: Adoro gli sballottolamenti del fa jing
« Reply #30 on: May 12, 2010, 21:31:32 pm »
0
Se li chiedete in PM a raptox ve li manda  ;)

stai perdendo colpi amico mio, non è da te una battuta di questo basso livello!!!
 XD XD XD

E ' un brutto periodo.... senza kyi e Usque non so come fare...mi sento un po' solo....faccio quello che posso...cercate di capirmi... :'(

XD

Proviamo così: cucu.. cucu ci siete? siete connessi? rispondete? :D

*

L0tvs Eff3ct

« Reply #31 on: May 12, 2010, 21:57:47 pm »
0
Se li chiedete in PM a raptox ve li manda  ;)

stai perdendo colpi amico mio, non è da te una battuta di questo basso livello!!!
 XD XD XD

E ' un brutto periodo.... senza kyi e Usque non so come fare...mi sento un po' solo....faccio quello che posso...cercate di capirmi... :'(

XD
Attento che diventi cieco, alla lunga.

*

Offline Darth Penguin

• 1.040
  • Paladino delle arti marziali Open Source
  • Respect: 0
« Reply #32 on: May 13, 2010, 09:29:32 am »
0
ma che fine ha fatto ky?

*

Iperbole

« Reply #33 on: May 13, 2010, 10:45:43 am »
0
ma che fine ha fatto ky?

... buongiorno!  :D

*

Offline Darth Penguin

• 1.040
« Reply #34 on: May 13, 2010, 13:49:45 pm »
0
ma che fine ha fatto ky?

... buongiorno!  :D

Uffa...non è che seguo sempre tutto!
Nel tempo libero che mi lascia il forum mi occupo anche di lavoro e famiglia.. ;)

*

Iperbole

« Reply #35 on: May 13, 2010, 16:43:29 pm »
0
Nel tempo libero che mi lascia il forum mi occupo anche di lavoro e famiglia.. ;)

non e' che devi giustificarti .... era solo una battuta  :D

*

Offline Darth Penguin

• 1.040
« Reply #36 on: May 13, 2010, 16:45:33 pm »
0

non e' che devi giustificarti .... era solo una battuta  :D

anche la mia.. :D

*

sabino_leone

« Reply #37 on: May 21, 2010, 16:27:31 pm »
0
Riavviviamo il 3d visto che è fermo da un pò. :whistle: :whistle: :whistle:

https://www.youtube.com/watch?v=3CHCJjKjwMk&feature=related

*

Offline Raptox

• 3.792
  • Se non alzi lo sguardo....
  • Respect: +2
    • black hole
« Reply #38 on: May 21, 2010, 16:36:05 pm »
0
come sempre sarebbe da "sentire" di persona
certo è che tra vari video che si vedono in giro in questo almeno non si vedono cose "mirabolanti"

però sul Fajing in questo periodo ho delle opinioni contrastanti.. :=)
...crederai di essere nel punto più alto

In fondo il "taiji" non esiste.... è semplicemente un nome
quello che è certo è che esistono tante Vie che portano a destinazioni diverse oppure altre Vie che portano alla stessa destinazione

tutto sta...a decidere quale strada percorrere e con che destinazione

*

sabino_leone

« Reply #39 on: May 21, 2010, 16:54:50 pm »
0
come sempre sarebbe da "sentire" di persona
certo è che tra vari video che si vedono in giro in questo almeno non si vedono cose "mirabolanti"

però sul Fajing in questo periodo ho delle opinioni contrastanti.. :=)

Caro Raptox,sai benissimo cosa penso dei video,però fidati questo fa parte della famiglia di Master Kiai ricordi? ;)

*

Offline Raptox

• 3.792
    • black hole
« Reply #40 on: May 21, 2010, 16:57:51 pm »
0

Caro Raptox,sai benissimo cosa penso dei video,però fidati questo fa parte della famiglia di Master Kiai ricordi? ;)

..e chi se lo scorda quello!! :o

quello che è certo è che esistono tante Vie che portano a destinazioni diverse oppure altre Vie che portano alla stessa destinazione

*

grande jedi

« Reply #41 on: May 21, 2010, 18:27:22 pm »
0
Mi pare...che quando ho fatto la domanda al maestro WZX sul fajin, mi ha detto che ci sono 2 tipi di fajin. 1 e quello che si sviluppa con la struttura=(rilassamento e connessione corporea+spinta da terra a spirale=fajin fisico). 2 e quello interno=(compressione del tantien inferiore+espansione=fajin inerno). La differenza sta, il primo devi essere sempre appoggiato a terra con le gambe e in piu si vede il caricamento corporeo=si puo evitare se osservi bene quello...che lo sta facendo... Il secondo..., puoi anche fare la camminata sul posto mentre lo stai facendo..perche non dipende piu dalla connessione corporea, ma con la connessione con il proprio tantien. E in piu.., non si vede mentre lo si sta caricando e mentre lo si fa esplodere...=caxxi tuoi...se non fai anche tu..il lavoro interno...=quando ti piglia... :o, spera nella bonta di quello che lo sta facendo  oppure ti tanto tanto male.... :'(. Naturalmente non ci credera nessuno..., su quello che ho scritto..., ma no problem.... :spruzz:!
« Last Edit: May 21, 2010, 18:51:05 pm by Raptox »

*

sabino_leone

« Reply #42 on: May 21, 2010, 18:34:11 pm »
0
Mi pare...che quando ho fatto la domanda al maestro WZX sul fajin, mi ha detto che ci sono 2 tipi di fajin. 1 e quello che si sviluppa con la struttura=(rilassamento e connessione corporea+spinta da terra a spirale=fajin fisico). 2 e quello interno=(compressione del tantien inferiore+espansione=fajin inerno). La differenza sta, il primo devi essere sempre appoggiato a terra con le gambe e in piu si vede il caricamento corporeo=si puo evitare se osservi bene quello...che lo sta facendo... Il secondo..., puoi anche fare la camminata sul posto mentre lo stai facendo..perche non dipende piu dalla connessione corporea, ma con la connessione con il proprio tantien. E in piu.., non si vede mentre lo si sta caricando e mentre lo si fa esplodere...=caxxi tuoi...se non fai anche tu..il lavoro interno...=quando ti piglia... :o, spera nella bonta di quello che lo sta facendo :sbav:opure ti tanto tanto male.... :'(. Naturalmente non ci credera nessuno..., su quello che ho scritto..., ma no problem.... :spruzz:!

Tutto vero caro Jedi,però come tu ben sai al mondo ci sono più cialtroni che persone valide. ;)

*

Offline Raptox

• 3.792
    • black hole
« Reply #43 on: May 21, 2010, 18:36:49 pm »
0
Mi pare...che quando ho fatto la domanda al maestro WZX sul fajin, mi ha detto che ci sono 2 tipi di fajin. 1 e quello che si sviluppa con la struttura=(rilassamento e connessione corporea+spinta da terra a spirale=fajin fisico). 2 e quello interno=(compressione del tantien inferiore+espansione=fajin inerno). La differenza sta, il primo devi essere sempre appoggiato a terra con le gambe e in piu si vede il caricamento corporeo=si puo evitare se osservi bene quello...che lo sta facendo... Il secondo..., puoi anche fare la camminata sul posto mentre lo stai facendo..perche non dipende piu dalla connessione corporea, ma con la connessione con il proprio tantien.

quindi se ho capito bene: nel primo caso l'energia sprigionata nel colpo non è generata dal tantien
nel secondo è il tantien che lavora
 :pla:

*

Iperbole

« Reply #44 on: May 21, 2010, 18:37:17 pm »
0
Naturalmente non ci credera nessuno..., su quello che ho scritto..., ma no problem

chi l'ha detto? anche io sono della tua stessa opinione