Dopo esattamente 1 settimana dallo stage con il maestro Wang Zhi Xiang, la cosa che più mi è rimasta scolpita nella mente, e quando continuava a dire, che il taiji sviluppa lo stato naturale del corpo. Il problema é: quanti stati naturali del copo esistono...!? Per lui..., quello che faceva
con il suo di corpo, era la cosa piu naturale possibile secondo il suo punto di vista.... Se qualcuno avesse guardato le nostre facce :-\mentre lo diceva..., si sarebbe pisciato adosso dal ridere
. Adesso.... Il taiji secondo il mio punto di vista..., ha diversi livelli di pratica, ma non solo il taiji. Ma cos'è che ci dice che siamo arrivati a uno stato naturale della pratica stessa...!? Laciando perdere i soliti libri...,i classici del taiji, e quello che ha detto il tale maestro o altro..., vorrei sapere..., voi del forum..., l'esperienza che avete avuto in proposito.
Io personalmente..., le idee... le ho ben chiare, ma mi piacerebbe sentire le esperienza anche di voi altri...
GJ
P.s. Chi non mettera la farina del suo sacco..., me ne acorgerò subito statene certi...
!