Non sarebbe la prima volta che esce questo paragone. Penso di averci preso
Quote from: Ryujin on May 13, 2010, 12:55:49 pmNon sarebbe la prima volta che esce questo paragone. Penso di averci preso Sei il solito tizzone d'Inferno !!!
Per Ryu : ah ah ah ah capito!Per Luca: mi toccherà fare l'uomo di linea quindi sicuramente fungerò da sacco a qualche energumeno
DOPO AVER VISTO IL PROGRAMMA HO PENSATO SUBITO CHE LA SEDE DELL'ESAME FOSSE IN UN LUOGO NASCOSTO TRA LE ALPI SVIZZERE ! (chi la capisce ha tutta la mia stima !)
Quote from: Gabriele_mofo on May 13, 2010, 11:08:18 amDOPO AVER VISTO IL PROGRAMMA HO PENSATO SUBITO CHE LA SEDE DELL'ESAME FOSSE IN UN LUOGO NASCOSTO TRA LE ALPI SVIZZERE ! (chi la capisce ha tutta la mia stima !) ah ecco, Luca è Mr. X...
Se fosse per me gli esami non ci sarebbero. Comunque per salsicce e foto di ragazze nude posso conferire il grado di Shian
sabino scusa ma come ci sei finito su quel sito!!!
Quote from: Luca Bagnoli on May 17, 2010, 18:57:15 pmSe fosse per me gli esami non ci sarebbero. Comunque per salsicce e foto di ragazze nude posso conferire il grado di Shian Luca scusami,ma queste allieve mi hanno chiesto di poter fare gli esami,io purtroppo vado in vacanza posso dire di venire da te? Ci conto trattale bene sono alle prime armi http://www.ladyclub.it/