Luca Amico mio mi confondi con qualcunaltro Io sono molti ... puoi chiamarmi Wulfgar se vuoi SCherzi a parte : ho ripreso ad allenarmi forte , vediamo se il fisico e la testa reggono.
Per ora non mi va di guidare un gruppo come facevo prima ( tra l'altro come hai visto son ridotto a una merda umana quindi meglio che prima mi prenda qualche mese per tornare in forma )
Certo Inu , a Pescara c'è il Dojo di Simone Giampietro. E' il responsabile per l'italia , mio senpai e fraterno amico. Credo che sul sito ci siano i contatti , altrimenti scrivimi in privato e te li do io se ti interessa
Quote from: Ninja on April 14, 2012, 16:53:16 pmCerto Inu , a Pescara c'è il Dojo di Simone Giampietro. E' il responsabile per l'italia , mio senpai e fraterno amico. Credo che sul sito ci siano i contatti , altrimenti scrivimi in privato e te li do io se ti interessa Infatti il mio cervello aveva fatto un associazione Bykuren/Pescara.... Io abito un pò lontano da Pescara ma sicuramente mi interessa parecchio, quando gli allineamenti astrali saranno favorevoli sarai il primo a saperlo.
Quote from: L'Inutile on April 14, 2012, 21:34:22 pmQuote from: Ninja on April 14, 2012, 16:53:16 pmCerto Inu , a Pescara c'è il Dojo di Simone Giampietro. E' il responsabile per l'italia , mio senpai e fraterno amico. Credo che sul sito ci siano i contatti , altrimenti scrivimi in privato e te li do io se ti interessa Infatti il mio cervello aveva fatto un associazione Bykuren/Pescara.... Io abito un pò lontano da Pescara ma sicuramente mi interessa parecchio, quando gli allineamenti astrali saranno favorevoli sarai il primo a saperlo. fossi in te partirei sgommando