Buongiorno a tutti..ho assoluto bisogno di esprimere il mo pensiero riguardo alla SCANDALOSA ORGANIZZAZIONE del WIMAKS FESTIVAL di Asti organizzato nei giorni di 21,22 e 23 Maggio da Giorgio Porcellana!
Premetto..credo che alla fine sia colpa NOSTRA, di chi partecipa, continuare a dare fiducia a queste persone per poi lamentarsi quandi si è li..ma credo che purtroppo sia la passione che ci porta ad essere sempre presenti a determinati eventi..nonostante 3/4 di Italia fosse a casa o in piazza per il Calcio..
Doveva essere una Fiera organizzata per le ARTI MARZIALI..ci aveva già provato a Parma nel 2004 il Sig. Porcellana..promettendo finanziamenti e copertura spese a tutti..il VVN aveva invitato un maestro dalla Francia con i suoi collaboratori..tutto spesato da noi con rimborso da parte dell'organizzazione..che ovviamente è SPARITA dalla circolazione il giorno dopo l'evento...
Ci contatta di nuovo dopo 6 anni..e la prima cosa gli ricordiamo quei 1600 euro mai rimborsati..chiedono scusa e promettono soldi per qs evento..NOI RIFIUTIAMO..tanto non avremmo mai avuti e non ne avemo bisogno..volevamo solo avere uno spazio per farci conoscere ad ASTI, nuova zona per noi..e poi accettiamo perchè un amico, maestro di altra disciplina ci chiede di esserci..e per cortesia nei suoi confronti accettiamo...
CASSA...DEVO PAGARE L'INGRESSO!!!!!!!!!! Io e tutti gli atleti per la gara e quelli che devono fare esibizione....
NOOOOOOOOOO, non ci credevo..però prezzo ridotto..5 euri..che gentili..
Evitiamo polemiche e pago per tutti...si entra...
LO SQUALLORE..un capannone con MUSICA A PALLA per 4 gatti del Fitness...la DYANETICS..
HERBALIFE..
e infondo al CAPANNONE..che poi ho scoperto fosse il MERCATO ORTOFRUTTICOLO di ASTI...una sfigata area AM con un po di Tatami, vetri rotti..tanto siamo "guerrieri"..4 sedie....e 2 tavoli (ci hanno chiesto di portarci un tavolo da casa!!!)
Vabbè..per fortuna avevamo già deciso di nn far venire quasi nessuno..solo un piccolo trofeo di TECNICA a squadre..un 30 atleti al Max..con il quale io cmq mi sono vergognato..ma vabbè..1 ora e abbiamo finito, non c'era nessuno se non quelli che praticavano altre AM..tra cui l'amico ALTARDIT che ho avuto il piacere, veloce, di conoscere..anche loro ovviamente delusi da tutto..ma cmq li come noi e gli altri EROI..un po' coglioni..parlo almeno per noi..
Vabbè..almeno c'era la porchetta..wurstel a crauti..ecc ecc...
Ore 21 programma ESIBIZIONE LA NOTTE DEI DRAGHI...certo, ad Asti con la finale di CHAMPIONS...
Ore 21.30 NULLA...ne pubblico ne niente..solo i 6/7 gruppi che dovevano esibirsi e quelli dei panini...e LUI..l'organizzatore..accerchiato dai responsabili delle varie discipline che si dovevano esibire..LUI, senza voce..non sapeva cosa dire..tra un po sviene..deve avere fatto un BUCO nell'acqua degno di Munroa..la sua, credo, fidanzata, che parla per lui e dice che lui nn è in grado di presentare..dobbiamo presentare noi l'evento..
quando uno, non ricordo chi fosse..ma UN GRANDE..gli dice..CARO PORCELLANA..TI RICORDO CHE SIAMO QUI A FARE UN FAVORE NOI A TE E NON TU A NOI..abbastanza inc@zzato ovviamente..allora accetta..ma tra un po' sviene..
Ore 22 si inizia...un 50 persone a guardare...CHE AVEVANO ANCHE PAGATO L'INGRESSO..10 euro..o 5 perchè erano gli atleti..
ECCO..qui arriva il dispiacere..ma non perchè l'esibizione ha fatto schifo..ANZI..tra le esibizoni viste negli anni..cavolo, è stata anche carina..
SCUOLA WU TAO..bella esibizione con ragazzini bravi
QWAN KI DO..non male...
MAESTRO DI taiji e KUNG FU..non male
MAESTRO DI SALVO con il KUNG FU son stati bravi..
credo una scuola di JKD...non ricordo bene..BRAVI anche loro..
il Vovinam
e la scuola del Maestro Morabito con il Nijitsu..bravi anche loro..e poi ho visto il maestro molto divertito dalla ns esibizione...mi ha fatto piacere!
Peccato davvero...ci sono eventi importati dove c'è lo schifo più assurdo..e qui 1 ora di esibizioni di un livello buono direi..
Vabbè..credo che a qs punto la seconda possibilità al Sig. Porcellana è stata data e credo, e spero soprattutto, che nessuno ci caschi più..spero capisca che non è il suo lavoro organizzare qs cose...se non sei capace di organizzare in una cittadina come Asti..che poi credo sia la sua città...credo proprio che il suo lavoro sia un altro..
Noi cmq alla fine ci siamo divertiti..io mi diverto sempre a fare esibizione..avevo le palle girate al momento..ma vabbè!!