Systema 20 giugno Lavagna(GE)

• 9 Replies
  • 2246 Views
*

Offline Trepicchi

• **
  • 876
  • Ricerca : Mente corpo e spirito in equilibrio
  • Respect: +19
    • Rma systema italy
  • Pratico: incontro sperimento e mi diverto
Systema 20 giugno Lavagna(GE)
« on: May 24, 2010, 21:12:37 pm »
0

A.S.D. CENTRO STUDI DISCIPLINE ORIENTALI 2000

organizza

STAGE   APERTO A TUTTI

SYSTEMA

RUSSIAN MARTIAL ARTS

DOMENICA  20 GIUGNO  2010

Dalle ore 9:30 alle 12:30

Il SYSTEMA è  un combattimento russo che si basa su tutti i livelli di funzionalità  umana ed  utilizza abilità fisiche, mentali e spirituali.  E’ stato sviluppato e migliorato per essere utilizzato da particolari unità operative speciali della SPETSNAZ: le forze speciali russe.

Il SYSTEMA nasce con le tradizionali Arti Marziali Russe (RMA) e il suo scopo è migliorare le proprie capacità di difesa attraverso lo sviluppo delle proprie potenzialità,mettendo in risalto la forza morale e spirituale. Essendo un REALE sistema di difesa si adatta a qualsiasi tipo di persona: uomini, donne, ragazzi di qualsiasi età e corporatura.
Con il patrocinio del Comitato Ligure FIWUK

Istuttore :  LUCA CHIARATO  

Allievo diretto degli ideatori del  Systema: Vladimir Vasiliev e Mikhail Riabko, con i quali si è formato nel

Training Center di Toronto, in Canada e con cui lavora da diversi anni nei vari stages in Europa.

Il costo dello stage è 25 euro a titolo di rimborso spese.

Per informazioni :  Tel. 0185 320053 - 338 2688492   E-mail: ghinolfiluca@alice.it
Presso:   PALESTRA “LA SCAFA” – Corso Genova – LAVAGNA (GE)

Ringrazio il Maestro Ghinolfi per l'organizzazione e la disponibilita'..
Buona giornata
« Last Edit: June 09, 2010, 19:03:32 pm by Trepicchi »
...Sono il padrone del fuoco e vedo le cose nascoste, vedo la fiamma che si fa tempo, odo il flessibile fuoco del sacrificio sonoro sono un Unuzi, un bimbo davanti al mistero del mondo colmo di timore davanti al Fuoco, che ricompone le cose disperse..Preghiera di uno Sciamano Siberiano.***

*

Offline Trepicchi

• **
  • 876
    • Rma systema italy
Re: Systema 20 giugno Lavagna(GE)
« Reply #1 on: June 05, 2010, 14:23:07 pm »
0
C'e' qualcuno che viene da fuori citta' ?

...Sono il padrone del fuoco e vedo le cose nascoste, vedo la fiamma che si fa tempo, odo il flessibile fuoco del sacrificio sonoro sono un Unuzi, un bimbo davanti al mistero del mondo colmo di timore davanti al Fuoco, che ricompone le cose disperse..Preghiera di uno Sciamano Siberiano.***

*

Offline nidanhenka

• 35
  • Respect: +12
« Reply #2 on: June 09, 2010, 10:33:16 am »
0
Salve, sarei interessato a partecipare allo stage di systema pubblicizzato.

Vorrei sapere come procedere: c'è bisogno di prenotazione? Abbigliamento? C'è un programma?

Ps. Ho provato a scrivere alle mail in oggetto ma senza successo (quella lucaghinolfi dice che l'utente non esiste) allaluce@hotmail e gmail non risponde nessuno....

Grazie

*

Luca Ghinolfi

« Reply #3 on: June 09, 2010, 14:22:14 pm »
0
Il mio indirizzo è:
ghinolfiluca@alice.it  nella locandina è indicato male
nessun problema vieni e pratichi
La quota è di 25 euro a titolo di rimborso spese
Abbiamo chiesto di iniziare dalle basi e fare una pratica tranquilla ..
Nessun problema  per la tenuta  una tuta che ti permetta movimenti comodi va bene, meglio portare anche scarpe da allenamento leggere poi l'istruttore dirà
Se tutto si concretizza bene da  ottobre chiederemo  di fare uno stage almeno ogni due mesi.
Comunque scrivimi cercherò di essere più dettagliato Ciao

*

Luca Ghinolfi

« Reply #4 on: June 09, 2010, 14:24:02 pm »
0
Antonio vedi di cambiare l'indirizzo e mail in
ghinolfiluca@alice.it
oppure
lucaghinolfi@libero.it
ciao e grazie

*

Offline nidanhenka

• 35
  • Respect: +12
« Reply #5 on: June 09, 2010, 14:28:36 pm »
0
Il mio indirizzo è:
ghinolfiluca@alice.it  nella locandina è indicato male
nessun problema vieni e pratichi
La quota è di 25 euro a titolo di rimborso spese
Abbiamo chiesto di iniziare dalle basi e fare una pratica tranquilla ..
Nessun problema  per la tenuta  una tuta che ti permetta movimenti comodi va bene, meglio portare anche scarpe da allenamento leggere poi l'istruttore dirà
Se tutto si concretizza bene da  ottobre chiederemo  di fare uno stage almeno ogni due mesi.
Comunque scrivimi cercherò di essere più dettagliato Ciao

Fatto, grazie!

*

Offline Trepicchi

• **
  • 876
    • Rma systema italy
« Reply #6 on: June 09, 2010, 19:07:10 pm »
0
Systemato......l'errore ;)

*

Luca Ghinolfi

« Reply #7 on: June 21, 2010, 09:10:25 am »
0
Grazie a tutti i partecipanti numerosi e tutti molto desiderosi di apprendere e comprendere
E' stato un bel stage  Luca Chiarato ha insegnato con umiltà e professionalità, la presenza poi di Trepicchi determinante anche per la sua grossa collaborazione come UKE, passatemi il temine giapponese.
Quando si è deisderosi d'imparare si apre un dialogo fattivo che non trova barriere nella tecnica.
Devo poi dire che ho trovato in  Systema  i principi degli stili interni...insomma ne siamo usciti tutti  gratificati, riprenderemo con cadenza , se Luca Chiarato è disponibile, mensile da ottobre sempre qui a Lavagna.
Un grazie anche all'allievo di Chiarato, che non ricordo il nome ed ora godiamoci l'estate e la Cina o gli stage per chi potrà andarci

*

Offline Trepicchi

• **
  • 876
    • Rma systema italy
« Reply #8 on: June 24, 2010, 15:10:16 pm »
0
ecco amici

finalmente e' operativo il nuovo sito di Systema training gruop Padova

http://www.systematraininggrouppadova.it/

buona giornata

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

• 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
« Reply #9 on: June 24, 2010, 19:58:37 pm »
0
ecco amici

finalmente e' operativo il nuovo sito di Systema training gruop Padova

http://www.systematraininggrouppadova.it/

buona giornata

Yeahh! Che bell'intro alla Manowar!! Sembra il sito di un gruppo Epic Metal!!

Sta bene. ora devo solo cercare di non perdere gli appuntamenti con la crew...pardon, l'istruttore e i suoi allievi.

E in una foto c'è Chiarato con la sigaretta in mano.....un mito!!!
Quanto mi sono divertito a farmi menare da lui! :sbav:
Un vero Bogatyr  :thsit: ..

Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0