Quello che mi ricordo sopratutto benissimo..., e quello che mi disse Xu...la prima volta che lo incontrai...! Il taiji e una dotrina...! Bisognava avere 3 qualita essenziali. 1 tanta pazienza per capire... 2 tanta ma tanta volonta e crederci in quello che pratichi...Dio solo sa quanto... 3 Devi fidarti cecamente del tuo maestro e di quello che ti insegna...!
Dio mi e testimone..., quanto ci ho creduto e lavorato, e ho ceracto di comprendere quello che Xu mi insegnava...
Io ve lo giuro sulle cose piu preziose che ho al mondo. LE MIE DU STUPENDE FIGLIE (E TERZA IN ARRIVO), che ho fatto in questo modo..., e quanto ho e pratico ancora in questo modo... Sinceramente..., non sono un bravo scrittore per esprimere i miei sentimenti...di tutto quello che ho passato...nella pratica del taiji, e non credo sinceramente che tutto quello che ho passato...io possa descriverlo e scriverlo su questo forum..., ma non per paura o altro..., ma perche sono sentimenti e sensazioni troppo grandi...per me. IO AMO LE ARTI MARZIALI...E DIO SOLO SA QUANTO AMO LA PRATICA DEL taiji. E QUELLO CHE PIU DESIDERO...FAR CONOSCERE E VEDERE LA BELLEZZA DI QUESTA FANTASTICA ARTE MARZIALE E NON SOLO QUESTA... Adesso chiunque di voi..., YM o altri possono scrivere su di me quello che volgiono e che meglio credono... Ma sinceramente..., non mi tange piu di tanto. Non per prepotenza o superbia..., ma soltatno perche io so che tutti i giorni..., e quando dico tutti mi faccio UN CULO QUADRO PER MIGLIORARE..., e sopratutto perche i FATTI MI STANNO DANDO RAGGIONE...