E sopratutto le studio ed insegno a modo mio..., in questo modo: tu mi attacchi....io rispondo ti uccido. Io ti attacco...tu rispondi...e io ti uccido lo stesso!
Devo mmaginare che i 70 allievi siano tutti alla prima lezione e che quelli precedenti tu li abbia gia' mandati tutti al Creatore, giusto ?
YM
A GJ piace darsi un tono da assassino (aggiungo un "per modo di dire") ma la realtà è meno cruenta.
E' vero che quando entra i colpi li senti e non sono proprio delle carezze, è altrettanto vero che quanto ti butta a terra ti devi salvare un pò la pelle, ma fa parte del gioco. Soprattutto lo fa con chi sa di potersi permettere di farlo, con gli altri ci va giù bello leggero come una piuma, sinonimo di intelligenza e di autocontrollo.
Però almeno con lui è un piacere "provarci" e sai che se tiri deciso almeno non gli appiattisci il naso come invece ho la netta sensazione che capiti con molti alti gradi che conosco in giro (parlo di AM in generale).
Per quanto riguarda Xu......mi limito a dire di andare e provare, tirate pure forte come volete, sfogatevi e .....auguri.
Per quanto riguarda WZX non vi dico neanche la sensazione che ho avuto quando gli ho tirato deciso (non sono GJ ma se c'è da attaccare convinto per testare il Gran Maestro di turno non mi tiro certo indietro), tanto non mi credereste, faccio fatica a crederci anch'io.