Non ho capito una cosa...!? Si cambia in che senso...!? A livello di abilita marziale e tutto quello che ne concerne..., o pure a livello intimo come persona(cio'è modi di porsi ai altri:vita privata,lavoro,amici ecc.)
Personale esperienza..., le due cose sono collegate intimamente. O perlomeno per me e così...! Alla fine non ci vedo niente di strano che il vero lavoro corpo/mente/cuore in questo caso tramite il taiji, ti cambi anche interiormente come persona e non solo esteriormente come praticante... Solo che parlare di queste cose in questo modo..., e facile finire nel ridicolo purtroppo... Figuriamoci..., metterle per iscritto. Sarebbe come mettere al nudo la propria anima d'avanti gli altri... Personalmente..., non ho di questi problemi... E di queste cose..., ne ho parlato gia direttamente con reptox,baltoro e company..., d'avanti a un piatto di pasta. Però ci deve essere un intesa particolare..., per poter esporre certe sensazioni e sentimenti che dentro di te cambiano radicalmente grazie in questo caso alla pratica del taiji. E questo non mi sembra il luoga adatto per me...sinceramente. Questa e una pensiero personale naturalmente...!