Le palestre oggi non sono un gran investimento. Le arti marziali, l'allenamento con i pesi, le attività tese in genere a migliorare la qualità della vita sono tassate in maniera spietata. E sono anche corrotte in modo tale da perdere gran parte della loro valenza formativa ed educativa. Basti pensare a come la repubblica comunista cinese ha filtrato le arti marziali cinesi oggi. O allo stato miserevole in cui si trova oggi la scienza dell' allenamento con i pesi.L'economia gira su altre cose: narcotraffico, armi, prostituzione, sfruttamento delle risorse naturali, sovrapopolazione, ecc.Secondo me, la tattica migliore, o meglio, una delle meno rischiose, è infiltrarsi in un centro fitness o una palestra già ben avviata, che copra bene le spese e cercare di lavorare bene con il proprio metodo dall'interno. A piccoli sorsi, pianificando sul lungo termine.
Secondo me, la tattica migliore, o meglio, una delle meno rischiose, è infiltrarsi in un centro fitness o una palestra già ben avviata, che copra bene le spese e cercare di lavorare bene con il proprio metodo dall'interno. A piccoli sorsi, pianificando sul lungo termine.
Usando la funzione "ricerca" non ho trovato i risultati sperati, qualcuno di voi si ricorda se avevamo una qualche discussione del tipo "vantaggi/rogne dell'aprire una ASD"?
Quote from: Gargoyle on May 28, 2013, 10:30:19 amUsando la funzione "ricerca" non ho trovato i risultati sperati, qualcuno di voi si ricorda se avevamo una qualche discussione del tipo "vantaggi/rogne dell'aprire una ASD"?No, ma se ti servono informazioni chiedi pure (oggi sono un pò incasinato, mi collego a scatti)
Quote from: Gargoyle on May 28, 2013, 10:30:19 amUsando la funzione "ricerca" non ho trovato i risultati sperati, qualcuno di voi si ricorda se avevamo una qualche discussione del tipo "vantaggi/rogne dell'aprire una ASD"?mi sembra che ci fosse un 3D dedicato, forse qui nel pub... ma non ne sono certo...
Beh, l'asd è la forma più semplice e meno costosa (e meno complicata) per aprire una "società. Consiglio di inserire anche la formula A. P. S. (a promozione sociale) che agevola lo svolgimento di attività extra corso.
Cosa importantissima per tutti quelli che hanno asdNON si possono fare volantini pubblicitari, multa 7000 euri (appena successo ad un mio amico) Se si vogliono fare è importante che sia ben leggibile la dicitura "campagna soci"
Quote from: nameganai on May 28, 2013, 11:16:39 amCosa importantissima per tutti quelli che hanno asdNON si possono fare volantini pubblicitari, multa 7000 euri (appena successo ad un mio amico) Se si vogliono fare è importante che sia ben leggibile la dicitura "campagna soci" ma dai?
Altra cosa sulle asd:Il mensile deve essere uguale per tutti, io ad esempio, faccio pagare meno i bambini (che fanno anche meno ore) questo è sbagliato e multabile