Sì, il sospetto[1] è quello..
Ho capito..ma in ogni caso credo sia alquanto assurdo..perchè a meno che lui non abbia qlcs di particolare nello statuto (o sbagliato), le ASD possono svolgere attività commerciale..purché paghino regolarmente le tasse.
la gdf entrò ad "intervistare" tutti i presenti, chiedendo anche se arrivavano le lettere di convocazione al consiglio annuale.
qs è una mossa strategica..e mi sembra strano non lo abbiano colto in castagna qui..perchè secondo me non lo fa nessuno...
Cmq anche qui dipende da come è strutturato lo statuto..perchè esiste la possibilità con la quale solo i soci fondatori vengano convocati e non tutti i soci della ASD...
La cosa IMPORTANTISSIMA, soprattutto quando la ASD è una palestra..è che venga sempre BEN specificato che ti stai associando al momento dell'Iscrizione (associazione) da una ASD...e che lo STATUTO sia ben visibile a tutti.
Il discorso dei volantini era riferito al fatto che una asd non poteva pubblicizzare i corsi ma specificare che ci si deve associare.
Qs è la parte non capisco....cosa dovremmo scrivere in base a questa cosa..."VIENI AD ASSOCIARTI ANCHE TE AL VOVINAM VIET VO DAO!" "invece che vieni a provare il corso" o altro che si scrive...??