Se pesti la merda per strada impari la lezione...Ma dubito che il cane l'avesse lasciata per insegnarti qualcosa.....
io sono per l'entertainment nudo e crudo
Quote from: Iommi on October 27, 2010, 11:01:24 amio sono per l'entertainment nudo e crudo....permettimi di dubitarne
Senza scomodare Truffaut, ti regalo due ore della mia vita....famme ridere, famme piagne, famme emozionà...ma famme divertì!
Io in questo film ci ho visto delle cose, magari altri no.
Quote from: John Spartan on October 27, 2010, 11:14:57 amSenza scomodare Truffaut, ti regalo due ore della mia vita....famme ridere, famme piagne, famme emozionà...ma famme divertì!ti quoto e aggiungo: possibilmente svuotando almeno un paio di caricatori!
Quote from: Raven81 Grande Antico Virile on October 27, 2010, 12:07:37 pmQuote from: John Spartan on October 27, 2010, 11:14:57 amSenza scomodare Truffaut, ti regalo due ore della mia vita....famme ridere, famme piagne, famme emozionà...ma famme divertì!ti quoto e aggiungo: possibilmente svuotando almeno un paio di caricatori! tipico film da guardare quando si stira
Quote from: Morgana on October 27, 2010, 10:55:47 amIo in questo film ci ho visto delle cose, magari altri no. Anche tu hai visto la bimba morta che esce dalla TV col coltello in mano, mentre la Swank lavora al sacco e Morgan Freeman discute con Clint Eastwood se è opportuno modificare la citazione di Alì sulla savate e riciclarla per la boxe?