xyz

  • 3 Replies
  • 1570 Views
*

Luca Bagnoli

xyz
« on: June 02, 2010, 09:34:08 am »
0
 :) :) :)
« Last Edit: June 05, 2010, 13:13:18 pm by Luca Bagnoli »

*

Offline etciù-ryu (raffreddato!!)

  • **
  • 410
  • Respect: +187
  • Pratico: pugnette a catena e kudo
Re: Karate di Okinawa e Karate Giapponese
« Reply #1 on: June 04, 2010, 10:46:57 am »
0
questo mi pare un semicontact senza protezioni:


a punti:


a contatto con protezioni:


contatto pieno:


questo signore invece (gustavo sampaio, praticante di uechi, 3° dan) pare sia campione di MMA in brasile:


*

Offline etciù-ryu (raffreddato!!)

  • **
  • 410
  • Respect: +187
  • Pratico: pugnette a catena e kudo
Re: Karate di Okinawa e Karate Giapponese
« Reply #2 on: June 04, 2010, 11:49:38 am »
0
non capisco come si possano definire della differenze nette tra karate di okinawa e giapponese prendendo spunto da un kumite ovviamente regolamentato.

che il kumite non sia il pane quotidiano di, credo, nessuno stile okinawese, è una cosa normale....non si fa kumite ogni lezione....non si pratica uechi ryu con l'intendo di partecipare a delle gare..chi lo fa pratica a parte, il programma uechi non prevede la preparazione alle gare

che i video che ho postato siano relativi a persone non preparate questo non lo so dire....lo sloveno del point kumite tira pure in wkf....non mi risulta abbiano mai raggiunto traguardi importanti ma di sicuro non tirano con i primi venuti....è certamente meglio del video degli indiani che hai postato tu...

otto waine proviene dallo uechi ryu..è stato un gran campione, vedi dello uechi ryu nei suoi video di kumite?
io no....

*

Raven81

Re: xyz
« Reply #3 on: June 05, 2010, 13:20:39 pm »
0


Fatico a trovare video di Kumite degli stili di Okinawa. Qui c'è ne qualcosa di Uechi ma i tipi sembrano non molto abili


[CUT MODERAZIONE]

per quel che concerne i video di kumite li hai postati tu quelli di uechi ryu [CUT MODERAZIONE] mi sono sentito in dovere di mettere qualche cosa di un po più consistente

passo e chiudo