Non frequento il forum da molto tempo, e a dire il vero, mi interessa poco il gossip su quel che è successo o meno in sezione... ciò che risalta subito agli occhi però è che la sezione taiji tanto valeva chiamarla "bar dello sport" o qualcosa del genere... questo è evidente soprattutto per uno che come me, gira per le altre sezione e legge, legge legge tanto (quando posso)
E' vero che nel oceano vi sono tanti pesci, ma guarda caso riescono tutti a vivere sviluppandosi pienamente perche tra loro non c'è motivo di discussione... mentre noi avendo un minimo di intelletto (il dubbio viene però spontaneo su quei casi paranoici dei soliti polemici) non saremmo mai d'accordo pienamente su tutto e questo è cosa "buona" e "cattiva" allo stesso tempo.
Io sono del parere che, come dimostrato nell'altra discussione (dove di OT ci sono almeno 4 pagine) la sezione taiji necessita sicuramente non di uno o due, ma di una vera e propria squadra di moderatori a rotazione, secondo me... queste pecore hanno bisogno di molti pastori per che non si uccidano a vicenda... spero di cuore di sbagliarmi... ma si dà il caso, che da due giorni che sono tornato e da due giorni che leggo... vedo la sezione in situazione peggiore di come la ricordavo...
Dite di lasciare scorrere, che tanto alla fine si modereranno da soli?
x chi come me manca da un po' nel forum... credo che questa pseudo teoria abbia abbondantemente dimostrato la sua invalidità.
il tutto sinceramente molto IMHO
Jaime Vizconde