Arti Marziali Superiori

  • 121 Replies
  • 15774 Views
*

grande jedi

Re: Arti Marziali Superiori
« Reply #45 on: June 07, 2010, 09:19:30 am »
0
E semplice YM! Perche lo sviluppo dell'intelligenza corpore che mi ha dato la pratica del taiji, posso metterla ed insegnarla..., anche nel kali silat j.k.d. Naturalmente..., se non si e estremisti...del taiji, per dire:(E NO..., IL taiji E taiji IL RESTO NON CENTRA NULLA). E devo dire che la mia abilità...anche nelle altre discipline marziali che pratico ed insegno, e aumentata a sproposito... XD. Per me..., il taiji sviluppa la mente e il corpo in un modo incredibile... E allora perche non aprofitarne..., per milgiorare anche le ltre cose che pratico...!? Naturalmente..., non modifico una virgola delle carateristiche dell'arte marziale che insegno. Il kali avra ed ha le sue carateristiche uniche nel suo genere. Cosi il silat e il j.k.d. e scherma di coltello ocidentale. A me personalmente..., il taiji mi ha dato  costruito e risvegliato l'intelligenza corporea. E ce la metto deve mi pare...e piace di più. Anche se devo camminare in montagna o altro...! Giusto per chiarire... Queste cose le ho chieste espressamente anche al maestro Xu a WZX e anche a Matese. La risposta e stata la sempre la stessa...! Hai sviluppato abilita tramite la pratica del taiji...!? Bene..., mettila dove ti pare e piace...! E io..lo fatto...! Piace o meno ai vari..estremisti del taiji, poco mi importa sinceramente... L'ultima volta ho fatto vedere a reptox e company.., come pratico usando le armi tipo bastone e coltello..., usando i principi del taiji.... Direi.., che non sono rimasti disgustati...dalla cosa...!

*

Offline Yuen-Ming

  • ***
  • 1.385
  • Respect: +131
Re: Arti Marziali Superiori
« Reply #46 on: June 07, 2010, 09:46:40 am »
0
Perche lo sviluppo dell'intelligenza corpore che mi ha dato la pratica del taiji, posso metterla ed insegnarla..., anche nel kali silat j.k.d.

Se ci credi tu ed i tuoi sono contento per te, ma non credo sia cosi

YM

*

Fanchinna

Re: Arti Marziali Superiori
« Reply #47 on: June 07, 2010, 09:50:26 am »
0
comunque sia
l'Arte è superiore all'uomo
non c'è dubbio

*

Offline altardit

  • ****
  • 3.094
  • Oggi è un buon giorno per allenarsi!
  • Respect: +2
    • Stella Polare
  • Pratico: arti marziali, sdc e affini
Re: Arti Marziali Superiori
« Reply #48 on: June 07, 2010, 10:40:53 am »
0
ma se l'uomo è molto alto :whistle:

*

Fanchinna

Re: Arti Marziali Superiori
« Reply #49 on: June 07, 2010, 10:41:42 am »
0


*

Offline altardit

  • ****
  • 3.094
  • Oggi è un buon giorno per allenarsi!
  • Respect: +2
    • Stella Polare
  • Pratico: arti marziali, sdc e affini
Re: Arti Marziali Superiori
« Reply #50 on: June 07, 2010, 10:44:12 am »
0
Perche lo sviluppo dell'intelligenza corpore che mi ha dato la pratica del taiji, posso metterla ed insegnarla..., anche nel kali silat j.k.d.

Se ci credi tu ed i tuoi sono contento per te, ma non credo sia cosi

YM

Se uno non riesce a fare una cosa non è detto che qualcun'altro non la possa fare, non credete?

*

grande jedi

Re: Arti Marziali Superiori
« Reply #51 on: June 07, 2010, 10:47:01 am »
0
YM....! La differenza..., è che non'e che ci credo e basta. Ma lo faccio...e lo faccio fare anche agli altri..! Indubbiamente..., io non sono colto come te nel avere letto qua e la...sul taiji e company... Ma sul fare....ti assicuro....che non mi faccio molti problemi...! Insomma..., io non voglio avere ne raggione ne torto... Volgio praticare praticare e practicare..., secondo gli insegnamenti di XU WXZ e Maltese. Poi naturalmente gli ellaboro a mio piacimento..., e li insegno pure...
E inutile...stare qui che mi dici che sono un fuffa o altro...! O pure cerchi di darmi colpi BASSI... :o, mettendo post dei altri forum... Poco mi importa...sinceramente!
Quando sarai in Italia..., per me possimo anche vederci, conoscerci e se avra voglia anche praticare insieme... Anche se dubito che tu abbia voglia..., semplicemente peche mi sembri un tipo aristocratico del taiji..., e non hai voglia di mischiarti con BURINI DEL taiji COME ME... :D. Anche se..., come darti TORTO... ???!? Reptox e company..., mi hanno descritto cosi BENE...agli occhi dei altri...., che come si fa ad non avere voglia di conoscermi... :D :D :D!?  

*

Fanchinna

Re: Arti Marziali Superiori
« Reply #52 on: June 07, 2010, 10:50:15 am »
0
ma non stavamo parlando di AM superiori?

*

Offline altardit

  • ****
  • 3.094
  • Oggi è un buon giorno per allenarsi!
  • Respect: +2
    • Stella Polare
  • Pratico: arti marziali, sdc e affini
Re: Arti Marziali Superiori
« Reply #53 on: June 07, 2010, 10:52:39 am »
0
si ma superiori a cosa ???

*

Fanchinna

Re: Arti Marziali Superiori
« Reply #54 on: June 07, 2010, 10:54:22 am »
0


*

grande jedi

Re: Arti Marziali Superiori
« Reply #55 on: June 07, 2010, 10:56:57 am »
0
Fanchina...! Se io di do un mio braccio..., e ti dico...: fammi la leva che vuoi...! E tu..., nonostante tutte le tue abilità non riuscissi a farmela..., senza che io mi opponga assulutamente... Diresti che sto facendo un arte superiore..., una magia.., un trucco e cosa altro...!?

*

Offline Yuen-Ming

  • ***
  • 1.385
  • Respect: +131
Re: Arti Marziali Superiori
« Reply #56 on: June 07, 2010, 11:02:38 am »
0
Volgio praticare praticare e practicare..., secondo gli insegnamenti di XU WXZ e Maltese.
Poi naturalmente gli ellaboro a mio piacimento..., e li insegno pure...



Aristocratici saluti

YM

*

grande jedi

Re: Arti Marziali Superiori
« Reply #57 on: June 07, 2010, 11:06:23 am »
0
Appunto....YM. Volesi dimostrare questo....! Bla bla bla...e poi...!? Siamo sempre li...!
Comunque sia..., VIVA LA LIBERTA...!!!!!!!!!!! :ohi: :ohi: :ohi:

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: Arti Marziali Superiori
« Reply #58 on: June 07, 2010, 11:06:44 am »
0
Fanchina...! Se io di do un mio braccio..., e ti dico...: fammi la leva che vuoi...! E tu..., nonostante tutte le tue abilità non riuscissi a farmela..., senza che io mi opponga assulutamente... Diresti che sto facendo un arte superiore..., una magia.., un trucco e cosa altro...!?


Ma ... GJ... In tutti gli stili marziali che ho studiato, le leve si fanno come conseguenza di un attacco. Una leva "di prima intenzione" non ha, semplicemente, senso. :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Yuen-Ming

  • ***
  • 1.385
  • Respect: +131
Re: Arti Marziali Superiori
« Reply #59 on: June 07, 2010, 11:16:01 am »
0
Appunto....YM. Volesi dimostrare questo....! Bla bla bla...e poi...!?

Cioe', fammi capire, se invece ci vediamo e te le suono cosa fai - smetti di dire che fai TJQ ?

YM