YM....! La differenza..., è che non'e che ci credo e basta. Ma lo faccio...e lo faccio fare anche agli altri..! Indubbiamente..., io non sono colto come te nel avere letto qua e la...sul taiji e company... Ma sul fare....ti assicuro....che non mi faccio molti problemi...! Insomma..., io non voglio avere ne raggione ne torto... Volgio praticare praticare e practicare..., secondo gli insegnamenti di XU WXZ e Maltese. Poi naturalmente gli ellaboro a mio piacimento..., e li insegno pure...
E inutile...stare qui che mi dici che sono un fuffa o altro...! O pure cerchi di darmi colpi BASSI...
, mettendo post dei altri forum... Poco mi importa...sinceramente!
Quando sarai in Italia..., per me possimo anche vederci, conoscerci e se avra voglia anche praticare insieme... Anche se dubito che tu abbia voglia..., semplicemente peche mi sembri un tipo aristocratico del taiji..., e non hai voglia di mischiarti con BURINI DEL taiji COME ME...
. Anche se..., come darti TORTO...
!? Reptox e company..., mi hanno descritto cosi BENE...agli occhi dei altri...., che come si fa ad non avere voglia di conoscermi...
!?